annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, mi date il numero della direzione regionale per parlare con ciriello? o comunque del personale?

Commenta

Qualcuno di voi ha qualche idea su come "accamparsi" per i primi giorni visto che nn ci sarà tempo a disposizione e inizieremo subito a lavorare chissà dove???
      Si accettano consigli e magari possiamo anche sentirci!
      grazie

Commenta

Eccolo!!

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
        ragazzi, mi date il numero della direzione regionale per parlare con ciriello? o comunque del personale?
        055.4978211.
        Giogiò

Commenta

Grazie!!!

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          hai visto?non so se ricordi ma un bel po di tempo fa ti dissi che avresti avuto ottime possibilità .Auguri
          Mai augurio fu così gradito! Ti auguro un sacco di belle cose nell'ufficio presso cui presti Tu servizio.
          Un abbraccio.
          Giogiò

Commenta

buondi a tutti

Originariamente inviato da gianluk78 Visualizza il messaggio
            allora..se è così..vorrà dire che chi ad esempio avesse scelto sedi come empoli, pescia o che ne so..borgo s.lorenzo...nn sarebbe accontentato? quindi solo possibilità in uffici di capoluoghi di provincia? miky..hai saputo niente sull'eventuale corso? lo fanno subito o dopo l'assegnazione?
            si sedi come empoli, borgo s.lorenzo pescia vanno bene perchè sono veri e propri uffici con una loro competenza territoriale.. non andrebbero bene ad es. "sportello presso il tribunale di prato o firenze" perchè, tecnicamente, non sono autonomi.

per avere un'idea degli uffici potete controllare nel sito regionale, in alto a destra alla voce "struttura", controllate "uffici locali"... spulciando in tutte le pagine ad es. si nota che pistoia ha pi- pontedera e ..(non ricordo) queste sono sedi autonome, ma pontedera nella sua home page, in fondo, indica una sede distaccata! quella, almeno in questi primi tempi, non ci toccherà..

sul corso iniziale ancora non mi hanno detto nulla, però se dopo il 25 si comincia a telefonare, secondo me, qualcosa sul corso ce lo diranno.. sopratutto se tengono la bocca cucita fino al 14 feb secondo me è sintomo che ci tengono qualche settimana a firenze.. non sono cosi pazzi da chiamarci il 14 per dirci "ok dal 15-16 tu sei pistoia, ciao e benvenuto", penso che una decina di giorni li avremo per organizzarsi... Ciriello mi è sembrato persona pragmatica e campano, quindi sa cosa vuol dire dover lasciare affetti e cambiare vita di punto in bianco! cosi la penso io!

per GERONIMO:
            scusa, non volevo essere brusco col messag precedente!

Commenta

Originariamente inviato da eomund Visualizza il messaggio
              Pari pari le mie
              .. essendo entrambi residenti, secondo me saremo accontentati! che posizione hai? io sono terzo nella graduatoria per la toscana e tu?

ibal

Commenta

Per Giovanna e per tutti gli idonei

Ciao ragazzi, mi chiamo Maria Grazia ed ho partecipato alle preselezioni in Toscana insieme a voi. IO non ce l'ho fatta ma sono molto contenta per voi e volevo fare a tutti un grosso in bocca al lupo per il lavoro.Se uscirà un nuovo concorso nel 2008 ritenterò, ora che ho terminato la pratica forense mi sto dedicando completamente allo studio. Un saluto grande a Giovanna che era vicino a me alle preselezioni..Complimenti.

Commenta

per GERONIMO:
                  scusa, non volevo essere brusco col messag precedente! [/quote]

Non ti scusare non sei stato assolutamente brusco, anzi, le tue informazioni di questi giorni mi stanno tornando utilissime.
                  Ps. Avevo intuito che Ciriello non fosse nato a Bolzano

Commenta

Ciao cara!

Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, mi chiamo Maria Grazia ed ho partecipato alle preselezioni in Toscana insieme a voi. IO non ce l'ho fatta ma sono molto contenta per voi e volevo fare a tutti un grosso in bocca al lupo per il lavoro.Se uscirà un nuovo concorso nel 2008 ritenterò, ora che ho terminato la pratica forense mi sto dedicando completamente allo studio. Un saluto grande a Giovanna che era vicino a me alle preselezioni..Complimenti.
                    Certo che mi ricordo di te in quella calda giornata del 13 di Luglio 2007. Grazie, sei stata molto cara a ricordarti di me e di noi in questa occasione. Penso che non dimenticherò mai questi 2 anni, perchè fra concorsi vari ho conosciuto un sacco di belle persone. Spero che i miei futuri colleghi siano come loro, tanto per fare un nome come Micky e come Scilla, che ho avuto la fortuna di conoscere, ed Angela. Vi abbraccio tutti.
                    P.s: mi è successa una cosa strana. Nella raccomandata che mi è arrivata ho come ora di convocazione le h. 09.00, mentre il fax mi dice le 15.
                    A quale ora dare credito?? Li chiamerò...ora lascio sbollire il 25,poi contatto le impiegate, che, ormai, mi, ci conoscono bene vocalmente e visivamente. Un odissea che giunge quasi a conclusione!
                    Ciao raga
                    Giogiò

Commenta

Ciao a tutti...ma secondo voi, telefonando all'ufficio del personale dopo il 25 sarà possibile sapere qualcosa sulle destinazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X