annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    Non disperare! Tutto può succedere con una classifica così corta. Io, francamente, non so cosa mi succeder...so solo che sono in corsa per il manicomio o un o.p.g...Uno dei due sarà la mia seconda casa. Sto perdendo l'ultimo briciolo di sanità mentale che mi era rimasto. Baci.
    guarda anche io.... ho pensato proprio oggi che a ottobre dovrò essere ricoverato in un ospedale psichiatrico.... :-) ma davvero penso che la mia mente ne risentirà.... con sbalzi d'umore e altri atteggiamenti strani...va bè che già non ero normale

Commenta

forza

ragazzi per favore non demoralizziamoci così (lo dico soprattutto a me stessa) ...
      é dura studiare tanto in poco tempo, specie d'estate... è da vero suicidio , ma non dobbiamo assolutamente gettare la spugna, dobbiamo impegnarci fino alla fine altrimenti un giorno sono convinta, ci pentiremo di aver sprecato un'opportunità del genere.
      Anche se non dovessimo arrivare al traguardo finale.... non avremo niente da rimproverarci, avendo dato il massimo!
      Saremo comunque con la coscienza a posto.
      Quindi, coraggio abbiamo un concorso da superare.
      In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Scusate, ma nel caso uno che ha passato lo scritto non si presenti all'orale che fanno, chiamano scorrendo la graduatoria, o si rimane con meno del triplo dei futuri vincitori?
        riguardo al certificato medico: se gli arriva in tempo congruo (tipo il giorno del tuo esame o, credo, poco più in là), allora ti fannno recuperare in seguito. senza certificato sei fuori.
        non so se accettano altre ragioni, tipo impedimenti obbiettivi, non dovuti a tua colpa

Commenta

E' che le domande pubblicate su questo forum sono troppo difficili e specifiche, solo conoscendo il codice a memoria si potrebbe rispondere ad esse.
          Gabriele

Commenta

Non demoralizzarti!

non ti demoralizzare perchè le domande allegate, in realtà non sono tutte tali: vi sono anche molti approfondimenti, ipotetiche domande e apporti personali dei precedenti partecipanti, i quali scrivevano per ripetere le nozioni e al tempo stesso confrontarsi con gli altri.

Qualcuno, successivamente, ha avuto l'ottima idea di raccogliere il tutto, tirando fuori questa wikipedia del fiscale (passatemi il termine):ad es., sulla thin cap possono chiederti la ratio, spiegata bene dal simone, ma non credo che esigeranno la spiegazione puntigliosa nè il meccanismo preciso. In toscana neanche la presero in considerazione come domanda.

considerando che i posti sono un terzo dell'anno scorso, secondo me le domande non saranno particolarmente analitiche, con eccezione forse per la lombardia.
            quindi forza!!

riguardo al comunicato dell'AE:
            la mia era una risposta al tizio che aveva scritto sull'inaffidabilità: nulla di strano a cercare con insistenza persone del posto, ma lui ha parlato di inaffidabilità, che è un giudizio di valore, tradendo un certo pregiudizio contro quelli del sud, e questo non è giusto!
            concordo con te che non è scandaloso fare pubblicità per cercare quelli del posto: risponde ad esigenze logistiche e di migliore org. degli uffici... però..però.. col passare del tempo queste motivazioni di AE, se esaminate meglio, mostrano il fianco a critiche ragionevoli: mi sto convincendo che anche i vertici di Ae ragionino, su certi temi, in modo aprioristico (giusti in teoria ma non nella realtà) ed, inoltre, che sto concorso sia stato fatto essenzialmente perchè il precedente era stato bandito da tremonti & co., quindi un marchio di inaffidabilità o poca trasparenza... e noi tutti ci stiamo andando di mezzo
            In genere non mi piacciono sti ragionamenti "complottardi-dietrologici", ma temo che stavolta ci sia qualcosa di vero.. la forte idiosincrasia tra tremonti e visco è rinomata.. in pratica la stima che hanno l'uno dell'altro rasenta lo zero.. ed, effettivamente, certi provvedimenti, comportamenti sono frutto di un'ostinata diatriba e posizione quasi ideologca tra i due (es. utilità o meno della lista dei fornitori/clienti).

comunque, ormai siamo in ballo.. e quindi teniamo duro!
            ciao
            Ultima modifica di micky76; 03-08-2007, 17:13.

Commenta

Su questa storia del concorso fatto per ripicca al concorso di Tremonti si è detto tutto e il contrario di tutto, ma guarda caso, il più forte sostenitore degli idonei non è la passata maggioranza, ma la corrente radicale di sinistra della maggioranza attuale.
              Trai tu le conclusioni, sono gli stessi che sberciano per far assumere decine, centinaia di migliaia di precari senza concorso e senza manco titoli...
              Gabriele

Commenta

????

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                Su questa storia del concorso fatto per ripicca al concorso di Tremonti si è detto tutto e il contrario di tutto, ma guarda caso, il più forte sostenitore degli idonei non è la passata maggioranza, ma la corrente radicale di sinistra della maggioranza attuale.
                Trai tu le conclusioni, sono gli stessi che sberciano per far assumere decine, centinaia di migliaia di precari senza concorso e senza manco titoli...

....???....

Commenta

Solo per dire che noi idonei siamo sostenuti da una corrente bipartizan...

Ad esempio, la mozione lanciata dall'opposizione e approvata dal Governo che "impegna il Governo ad assumere i vincitori e gli idonei dei concorsi pubblici" è firmata dall'on. Baldelli, di Forza Italia.

Commenta

magari con la s.

Bipartizan?

Ha a che fare col Partizan Belgrado?
                    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

infatti

si, infatti risulta pure a me; tra l'altro, le varie mozioni sul tema che vengono dalla commissione competente sono sempre approvate unanim.; comunque il punto è un altro: il mio era un appunto solo contro mario25 (mi sembra si chiami cosi), perchè generalizzava (sul piano umano, sbagliando), partendo da una esperienza negativa che, purtroppo, vive nel suo ufficio! tutto qua.
                      discorso chiuso! :--)

Commenta

Sto operando...
                      X