annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho prenotato in un albergo di fronte la fiera, sembra buono

Commenta

re:

simo, saresti cosi' gentile da darmi il numero di telefono dell'albergo?
      ti ringrazio
      contattami via e-mail

talk97@libero.it

Commenta

Puoi indicare il nome? Da stamattina che cerco ma non riesco a trovare un albergo nelle vicinanze.

Commenta

Anche io sono alle prese con la ricerca dell'albergo.....anche se non sò quanto possa essere utile prenotare già da ora Sull'altro forum si parla di un possibile rinvio del concorso che verrà comunicato i primi di luglio....non so se crederci....

Commenta

ciao ragazzi io salirò dalla calabria se c'è qualcunaltro che sale si faccia sentire, cmq vi do una info ho chiamato all'agenzia delle entrate di bologna e le domande pervenute sono 4300 per l'esattezza....in bocca al lupo a tutti

Commenta

per sanomys, grazie per l'informazione. Tuttavia dalla cartina ho visto che dista un pò dal luogo della prova. Ma anch'io non ho trovato nessun albergo nelle immediate vicinanze....

Commenta

Ciao ragazzi, nessuno parte da Roma?

Commenta

Treno

ragazzi volevo sapere se avete già provveduto a prenotare il treno..secondo voi è troppo presto? grazie...E' URGENTE!!

Commenta

sì è presto

Commenta

ok, grazie... Verso i primi di luglio potrebbe essere un sufficiente anticipo, giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X