annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ct?

Ciao Timea,
    parti da CT e ritorni su CT?
    Se sì quanto hai pagato il ritorno?
    Perchè da BO a PA il prezzo è un pò altino!
    Ma l'Hotel Fiera è il ***?
    Perchè se è così io ci sono stata nel 2004 e organizzavano pure il bus per il concorso..
    non era male!

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
    io sono della prov. di messina, parto con meridiana da catania il 12 (prezzi allucinanti) e rientro il 14.
    se a qualcuno interessa,mi hanno sconsigliato l'Hotel fiera.
    paola

Commenta

Originariamente inviato da paoletta Visualizza il messaggio
      Ciao Timea,
      parti da CT e ritorni su CT?
      Se sì quanto hai pagato il ritorno?
      Perchè da BO a PA il prezzo è un pò altino!
      Ma l'Hotel Fiera è il ***?
      Perchè se è così io ci sono stata nel 2004 e organizzavano pure il bus per il concorso..
      non era male!
      ho pagato A/R 197 € (solo il ritorno 115 €), si l'hotel dovrebbe essere quello ma non ci sono mai stata, solo per esperienza di altri.

Commenta

ah..
        vabbè allora mi conviene tornare su PA...
        il volo di ritorno è 124 €!
        non vale la pena tornare su CT..
        ho pagato A/R 197 € (solo il ritorno 115 €), si l'hotel dovrebbe essere quello ma non ci sono mai stata, solo per esperienza di altri.
        paola

Commenta

certo che viaggiare per noi Siciliani è sempre più facile! Adesso che hanno levato i treni a lunga percorrenza sulla tratta PA-ME In pratica, devi traghettare a piedi (tra due giorni lo stretto lo passiamo a nuoto), e cercarti un treno a Villa San Giovanni, per "il continente" (perchè noi non è che ne facciamo parte, mica paghiamo le tasse...noi)...quindi spendi una botta e via con l'aereo, almeno stai comodo...

Commenta

Hai proprio ragione..
            non sai quanto ho speso per partecipare a un pò di concorsi!!!
            Perchè poi mai che ci sia un concorso in Sicilia!!!

certo che viaggiare per noi Siciliani è sempre più facile! Adesso che hanno levato i treni a lunga percorrenza sulla tratta PA-ME In pratica, devi traghettare a piedi (tra due giorni lo stretto lo passiamo a nuoto), e cercarti un treno a Villa San Giovanni, per "il continente" (perchè noi non è che ne facciamo parte, mica paghiamo le tasse...noi)...quindi spendi una botta e via con l'aereo, almeno stai comodo...
            paola

Commenta

si tanto, per quel che vale, almeno non spendi...

Commenta

Ciao Paoletta.....finalmente qualcuno da Roma. TU per che ora pensi di partire da Roma? se ti va mi puoi scrivere alla mia posta personale: s.marianna03@libero.it

Commenta

Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida.

Commenta

ciao anch'io sto cercando un posto dove alloggiare ...hai trovato qualcosa ?
                    Mi hanno parlato bene di un "residence" di fronte proprio a via Aldo moro..si chiama CASA TEMPORANEA ...credo prenoterò li anche perchè ci sono state delle mie amiche l'anno scorso...

Commenta

ciao delle mie amiche l'anno scorso sono state in un residence di fronte alla fiera e mi hanno detto essere molto carino e conveniente come prezzo...si chiama CASA TEMPORANEA ...se vuoi ti lascio il numero...051 3140549
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X