annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mar1981 ha scritto mar, 24 aprile 2007 11&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
    qual'è il termine di scadenza di questo benedetto concorso ragazzi?MI AIUTATEEEEEE???GRAZIE
    </td></tr></table>

Il concorso scade il 7 Maggio.

Commenta

Ho sempre scritto le domande di concorso (anche quelle dell'AE) con il mio PC omettendo le parti che non mi interessavano oppure scrivendo &quot;omissis&quot; e sono SEMPRE state accettate.

Ricorda di allegare fotocopia del documento di identità in corso di validità.

il termine per la presentazione delle domande è il 7 maggio

Saluti a tutti!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

se scrivevi a penna non è che non te l'accettano
        Gabriele

Commenta

Ciao, finalmente sono riuscita a registrarmi! Sono nuova del forum e sono di Ferrara! Stai ancora cercando qualcuno con cui prepararti per il concorso? Io sarei disponibile. Per caso hai trovato i testi edizione Simone del 2007 su cui studiare? Io ci ho provato ma pare siano in ristampa e disponibili solo da fine mese (spero) per ora ho trovato solo un libro di quiz dell'alpha test. Ciao

Commenta

Certo che a fine mese ormai ci siamo arrivati..... Quando usciranno questi testi? Il 30???

Buona giornata a tutti!
            Elena

Commenta

Un saluto a tutti [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Vorrei dire GRAZIE a tutti quelli che stanno mettendo a disposizione di tutti le loro conoscenze.

Poi vorrei sapere secondo voi se il testo + aggiornato e da seguire per poter preparare l'esame sia realmente il testo SIMONE che uscirà ad aprile.

Qualsiasi altra informazione è ben accetta. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

<font face="Arial"></font>Ciao Tsunami! io aspetto che escano e poi mi metto subito di buona lena a studiare il manuale e a fare i quiz. Sono sempre disponibile a studiare con qualcuno...ho sempre fatto meglio così anche x l'università, quindi se ti va io ti lascio la mia mail: nvpatty&#64;hotmail.com e magari ti fai sentire così ci si mette d'accordo! ps domanda, tu che università hai fatto? io scienze politiche...

Commenta

Ciao ragazzi/e

io sono nuova del forum e volevo chiedere se qualcuno di voi sa indicarmi qualche testo su cui studiare 'organizzazione e gestione aziendale'.

Al momento io ho a disposizione il manuale di Organizzazione aziendale della Simone e 'la progettazione dell'organizzazione aziendale' del Mintzberg.

Inoltre sapete indicarmi gli argomenti principali oggetto di questa materia?

Grazie mille

Commenta

ho letto poco fa sul sito dell'edizione simone ke i libri usciranno il 7 maggio! meno di due mesi per studiare ed esercitarsi!

Commenta

Sempre se si fa 'sto c...o di concorso
                      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sto operando...
                      X