annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

    Sì, proprio brava...saranno contenti gli idonei che adesso non hanno più neanche il vantaggio di aver giàè fatto l'esame.

    Spero per te che tu sia già dentro altrimenti non posso che definirti...lince.
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

    Commenta


      #52
      Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">scaluzzi ha scritto ven, 13 aprile 2007 10&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
      Sì, proprio brava...saranno contenti gli idonei che adesso non hanno più neanche il vantaggio di aver giàè fatto l'esame.

      Spero per te che tu sia già dentro altrimenti non posso che definirti...lince.
      </td></tr></table>



      il vantaggio per gli idonei sta nel fatto ke HANNO STUDIATO....

      .....LE DOMANDE SONO TANTE.....SI RIPETERANNO SOLO QUELLE DELL'ORALE.....PER LO SCRITTO E SEMPRE UNA NUOVA MUSICA....



      PER LO SCRITTO IL FATTORE RILEVANTE è IL **** .....E LA CAPACITA A RISPONDERE IN MANIERA VELOCE A DOMANDE BANALI....

      ...CI SONO PERSONE PREPARATISSIME KE NN SONO PREDISPOSTE AI QUIZ...MENTRE CI SONO DELLE ALTRE CHE CON I QUIZ CI VANNO A NOZZE...

      __________________________________________________ __________

      Commenta


        #53
        Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

        Ragazzi!!!!

        Domandone! Forse un pò stupido ma, per uno che si accinge a sostenere il suo primo concorso, comunque domandone.

        Le prove all'AE, qualunque sia la regione scelta, si sosterranno tutte a Roma, oppure ogni regione presente nel bando avrà la sua sede per il concorso????

        Vi prego rispondete

        Commenta


          #54
          Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alffil ha scritto ven, 13 aprile 2007 10&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
          Ragazzi!!!!

          Domandone! Forse un pò stupido ma, per uno che si accinge a sostenere il suo primo concorso, comunque domandone.

          Le prove all'AE, qualunque sia la regione scelta, si sosterranno tutte a Roma, oppure ogni regione presente nel bando avrà la sua sede per il concorso????

          Vi prego rispondete
          </td></tr></table>





          LO SCRITTO SI FARA NELLA REGIONE SCELTA....COSì ANKE L'ORALE....





          .......QUINDI PIU FACILE REPERIRE RACCOMANDAZIONI EHEHEHEH



          __________________________________________________ ________

          i politici nn aspettavano altro........30000 persone che kiederanno favori-posto in cambio di uno o piu voti....ma i posti son 500 e 29500 persone resteranno fuori nonostante il politico di turno.

          Commenta


            #55
            Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

            La mia, essendo della Campania e preferendo la lombardia per i maggiori posti a disposizione, era solo una domanda legata alla logistica visto che ci sono quasi 1000 Km di distanza e facendolo a Roma i Km erano solo 200.

            Come si fa a trovare una raccomandazione in Lombardia per una parsona che non ha nessun legame di parentela o di amicizia con persone della Lombardia???



            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto ven, 13 aprile 2007 10&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alffil ha scritto ven, 13 aprile 2007 10&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
            Ragazzi!!!!

            Domandone! Forse un pò stupido ma, per uno che si accinge a sostenere il suo primo concorso, comunque domandone.

            Le prove all'AE, qualunque sia la regione scelta, si sosterranno tutte a Roma, oppure ogni regione presente nel bando avrà la sua sede per il concorso????

            Vi prego rispondete
            </td></tr></table>





            LO SCRITTO SI FARA NELLA REGIONE SCELTA....COSì ANKE L'ORALE....





            .......QUINDI PIU FACILE REPERIRE RACCOMANDAZIONI EHEHEHEH



            __________________________________________________ ________

            i politici nn aspettavano altro........30000 persone che kiederanno favori-posto in cambio di uno o piu voti....ma i posti son 500 e 29500 persone resteranno fuori nonostante il politico di turno.
            </td></tr></table>

            Commenta


              #56
              Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

              Ti conviene studiare.
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

              Commenta


                #57
                Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

                Vorrei studiare ma mi trovo ad un bivio: ho parlato stamattina con un amico che ha la libreria e mi ha detto che molto probabilmente la nuova edizione Simoni non uscirà visto che la casa ha ristampato a fine Marzo...

                Cosa faccio?

                Mi fido e compro l'edizione 2005 oppure non mi fido e aspetto togliendo però tempo allo studio????

                Commenta


                  #58
                  Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

                  La Simone editerà non uno ma due libri di preparazione ai test alla fine di aprile. C'è scritto a chiarissime lettere sul suo sito.

                  Commenta


                    #59
                    Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

                    Ciao Rob,

                    è bello sentir parlare chi nella missione ci è riuscito!

                    Sarebbe molto utile se condividessi con noi la tua esperienza.

                    Ad esempio, il concorso l'hai effettuato in quale regione?

                    Non per essere indiscreta, ma potresti dirci con quanto in quella tu sei riuscito a vincere il concorso.

                    Mille domande avrei...

                    Ad esempio: dove consigli di studiare?

                    Come è il test? Ricordi un pò cosa c'era nel calderone delle 100 domande? L'orale?

                    Spero che non ti abbia stressato troppo, ma ti sarei davvero grata se, comprendendo le nostre ansie che tu stesso hai detto di aver vissuto, vorrai aiutarci.

                    Grazie in anticipo e... Auguri!!



                    Commenta


                      #60
                      Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

                      un grazie speciale a persone come CATES79 per aver reperito le domande del precendente concorso e per averle messe online!!!!GRAZIEEE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X