Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006
io lavoro all'ae in emilia. Dalle date riportate sul bando di concorso, la prova scritta si terrà nel mese di luglio (anche perchè la data di pubblicazione degli ammessi all'orale uscirà il 31 luglio). per la regione il mio ragionamento si baserebbe su diverse cose:1) il maggior n. di posti = lombardia 2)la vicinanza a casa = la regione con > n. di posti (quella più vicina a casa tua; Cmq sono scelte personali. E' difficile poter dare un consiglio. ciao
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuls ha scritto mer, 11 aprile 2007 08:30</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kris ha scritto mar, 10 aprile 2007 22:55</td></tr><tr><td class="quote">
e per quanto riguarda i punteggi come era ogni giusta 1 punto sbagliata... omessa.....? erano 100 in tutto
</td></tr></table>
Risposta esatta: +10
Risposta sbagliata: -1,5
Risposte non date: 0
Si hanno a disposizione 60 minuti x svolgere la prova, composta da 100 domande.
</td></tr></table>
...Ma sei sicuro ke fossero solo 60 minuti?!...io ricordo di più...Possibile ke la memoria non mi accompagni più?!
Vale.... ma le domande erano a risposta multipla????
E l'orale???? Che tu sapia è tosto????
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vale78 ha scritto mar, 10 aprile 2007 18:09</td></tr><tr><td class="quote">
bè inizio:
eccesso di potere
incompetenza territoriale
nullità parziale contratto
nullità di una clausola contrattuale
conflitto di interessi rappresentante
instintore
azioni s.p.a
fusione tra s.p.a
socio accomandante
abuso d'ufficio
legittima difesa
concorso di cause
ici
risconti
detrazione d'imposta
iva
taylor
le buste erano 3 magari ne recuperiamo il contenuto!!!!!!!!!!!!
Commenta