annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico per l'assunzione, con CFL, di 500 funzionari amministrativo-tributari:è ufficiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Concorso pubblico per l'assunzione, con CFL, di 500 funzionari amministrativo-tributari:è uffici

e quante realmente si presenteranno di queste 3500?

non mi chiamate scocciante,ma secondo voi,per fine 2007-inizio 2008 verrà bandito un nuovo concorso?

in fondo ho visto che quasi ogni anno lo fanno....io ci conto.

Commenta

Re: Concorso pubblico per l'assunzione, con CFL, di 500 funzionari amministrativo-tributari:è uffici

Mah, pensavo ben di piu', visto che avevo sentito delle voci che parlavano di diverse migliaia per un unico posto di vigile urbano a Cologno Monzese (periferia di Milano, per chi non e' lumbard).

Possibile che siano solo in 3500 (si lo so che e' una cifra ipotetica, ma piu o meno)?
      basta leggere i suoi post antimeridionali

Commenta

secondo voi il fatto di non aver scritto sulla busta il codice identificativo cod trib come indicava il bando, è motivo di esclusione? Mi conviene rispedire la domanda????Aiutatemi

Commenta

Che poi, cosa comporta in pratica essere assunti con CFL ?

A parte che e' a tempo determinato, quali sono le differenze con l'assunzione "ordinaria" a tempo indeterminato?

Scusate se faccio domande a raffica me ho sete di sapere!

(cmq non partecipo in ogni caso, quindi non preoccupatevi a tentare di scoraggiarmi [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] )
          basta leggere i suoi post antimeridionali

Commenta

Dopo un paio di anni di assunzione con CFL, si dovrebbe passare, quasi sicuramente, all'assunzione vera e proprio a tempo indeterminato.

Commenta

Si puo' spedire anche lunedi la raccomandata??grazie

Commenta

Sì, la raccomandata puoi spedirla anche Lunedì, perchè per la data fa fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante.

Commenta

scusate,volevo porre una domanda,anbche se credo sia scontata la risposta.

domanda:ma per partecipare a questo concorso,riguardo alla posizione nei confronti degli obblighi di leva,e' ininfluente se militare o servizio civile,giusto?

grazie della risposta,cmq non partecipo a questo concorso,ma al prossimo,sperando che lo bandiscano presto.

ma in tutto cio' mi sembra di aver capito che le possibilità di una non trasformazione del cfl in contrattoa tempo indeterminato,sia pressochè nulla,giusto?

Commenta

Sto operando...
                  X