annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

palestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AE

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• palestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AE

ciao a tutti apro questo thread riservato ai solo concorsisti per funzionario amministrativo tributario
    al fine di allenarci sulle 2 prove e confrontarci tra di noi nell'attesa del maxi concorso di giugno la cui emanazione Ŕ data per certa al 99% da vari istituti di formazione primo tra tutti l'Ateneo di Roma
    da lunedi si parte co il confronto sulla 1 prova oggettivo attitudinale 2008
    buon lavoro!!
    rav

• Giuri
    ha risposto
    Dicono che gli idonei nn vincitori verranno chiamati entro l estate. Immagino a luglio. Per cui bando a luglio? Bho!

Lascia un commento:

• sanfil81
    ha risposto
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, vorrei provare a fare il concorso per funzionario per l' ae , vorrei chiedervi qualcuno ha i quiz fel concorso 2011... ho letto l'altro giorno che fino a tempo fa c'era sul sitl dell'agenzia delle entrate... grazie

Lascia un commento:

• Big_Tony
    ha risposto
    Originariamente inviato da reminton555 Visualizza il messaggio
    Non ci voleva...ma tu da chi hai avuto questa informazione? Grazie
    Non c'Ŕ copertura finanziaria

Lascia un commento:

• reminton555
    ha risposto
    Devo dire che quando vengo in questo forum vedo molti geni...con certezze granitiche...ma basate sul niente....

Lascia un commento:

• reminton555
    ha risposto
    Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    Infatti per maggio o giugno non Ŕ previsto alcun concorso da funzionario
    Non ci voleva...ma tu da chi hai avuto questa informazione? Grazie

Lascia un commento:

• Big_Tony
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giuri Visualizza il messaggio
    Scusate ma come fate a dire che il bando uscirÓ a maggio o giugno se ancora nn c'Ŕ uno straccio di legge che lo autorizzi
    Infatti per maggio o giugno non Ŕ previsto alcun concorso da funzionario

Lascia un commento:

• Nigel
    ha risposto
    Quindi fanno delle domande di informatica ma non c` e` una prova al computer, giusto?

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
    ma all'orale come accertano la conoscenza degli "elementi di informatica"? fanno domande o si Ŕ sottoposti a una prova pratica al computer?

si applicazione pratica...ti danno una lista di societÓ e te devi estrapolare, in base ad alcune poste di bilancio sensibili ed alcune omissioni in nota integrativa, le societÓ con un pi¨ alto profilo di rischio....devi ordinare tutto in un foglio excell, poi devi spedire mail certificata ecc ecc........scherzo ovviamente...elementi di base.....del tipo che cosa Ŕ il mouse?

Lascia un commento:

• Nigel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    haI RAGIONE TU GIURI
    L'addetta mi ha detto solo di monitorare il sito Ae NON MI HA DETTO CHE USCIRA A MAGGIO-GIUGNO
    PER NIGEL L'INIDONEITA MI E'STATA RISCONTRATA ALL'ORALE

ma all'orale come accertano la conoscenza degli "elementi di informatica"? fanno domande o si Ŕ sottoposti a una prova pratica al computer?

Lascia un commento:

Sto operando...
X