Ma Rav e Micasas sono la stessa persona? Ragazzi ma facciamo i quiz senza studiare? Rav mi dispiace che tu non abbia passato l'orale,a quanto pare non lo meritavi.Ma tanti di noi partiamo da zero e certe cose le dobbiamo prima studiare!Io ho dato un occhio ai quiz si, ma sto studiando.
forza amico mio.....
pensa sono stata inidonea in informatica non ho ricevuto punteggio da alcun titolo per cui per un piccolo scarto non sono rientrata nella rosa dei candidati!!!!!!!!!!!!!
il concorso lo sosterro in Liguria
ma scusa, che voti ti hanno dato alle 3 domande di tributario, civile e contabilitą?
Se hai fatto l'accesso agli atti ci saranno sicuramente riportate le 3 domande estratte e il relativo voto ottenuto per ognuna di esse, o no?
ragazzi vi saluto vi auguro buon weekend
in settimana postero le mie soluzioni delle simulazioni del 2008 oggettivo attitudinale e tecnico professionale,....
Io son ancora indeciso se riprender i quiz oggettivo attitudinali oppure i libri e manualoni....Quindi secondo voi la prima prova sarą tecnica professionale come nelle altre edizioni?..
forza amico mio.....
pensa sono stata inidonea in informatica non ho ricevuto punteggio da alcun titolo per cui per un piccolo scarto non sono rientrata nella rosa dei candidati!!!!!!!!!!!!!
il concorso lo sosterro in Liguria
Io son ancora indeciso se riprender i quiz oggettivo attitudinali oppure i libri e manualoni....Quindi secondo voi la prima prova sarą tecnica professionale come nelle altre edizioni?..
Lascia un commento: