annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

palestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ciao Edmond, ciao nigel ciao a tutti
    il periodo utile circa la pubblicazione del nuovo bando Ae è maggio-giugno
    Quindi monitorate il sito Ae mi raccomando
    la sign.na addetta alla dr Regionale Liguria non mi ha saputo dire nulla riguardo la possibilità di posti messi a concorso in Liguria per quest'anno...tuttavia il fatto che il bando per 140 funz tecn ne prevedesse seppur pochi anche in Liguria mi fa ben sperare!!!
    mich


    Ciao Micasas,
    addirittura potrebbe uscire a maggio il bando?

    Io circa 20 giorni fa ho inviato una mail alla direzione regionale in Lombardia per chiedere se avessero notizie in merito all'eventuale uscita di un nuovo bando di concorso, ma ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da rav Visualizza il messaggio
      si nigel é andata cosi cmq il prox concorso che ci sara sia ae o inps o in altra pa lo provo subito...
      ps ho fatto l'accesso agli atti!!!

      scusa rav,
      ma questa inidoneità in informatica è relativa al periodo di tirocinio svolto in AE oppure la valutazione di inidoneità si riferisce all'orale post tirocinio?

      Il bando diceva " Durante la prova orale si procede anche all’accertamento della conoscenza degli elementi di informatica e della lingua straniera..."

      Tradotto in soldoni, ti fanno fare delle prove al pc per vedere se conosci determinati programmi (es. Excel) oppure ti fanno delle domande come per le altre materie?Vuoi vedere che bIsogna anche comprarsi un libro di informatica?

      Io lavoro da 13 anni e ho sempre utilizzato il pc in tutte le aziende presso le quali ho lavorato.Non sono imbranato. Ma non vorrei che all'esame orale (qualora si abbia la bravura e la fortuna di arrivarci) uno venga scartato perchè magari gli chiedono "qual'è la funzione delle estensioni del codice ASCII"...

      Commenta


        #33
        Scusate ma come fate a dire che il bando uscirà a maggio o giugno se ancora nn c'è uno straccio di legge che lo autorizzi

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Giuri Visualizza il messaggio
          Scusate ma come fate a dire che il bando uscirà a maggio o giugno se ancora nn c'è uno straccio di legge che lo autorizzi
          haI RAGIONE TU GIURI
          L'addetta mi ha detto solo di monitorare il sito Ae NON MI HA DETTO CHE USCIRA A MAGGIO-GIUGNO
          PER NIGEL L'INIDONEITA MI E'STATA RISCONTRATA ALL'ORALE

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            haI RAGIONE TU GIURI
            L'addetta mi ha detto solo di monitorare il sito Ae NON MI HA DETTO CHE USCIRA A MAGGIO-GIUGNO
            PER NIGEL L'INIDONEITA MI E'STATA RISCONTRATA ALL'ORALE

            ma all'orale come accertano la conoscenza degli "elementi di informatica"? fanno domande o si è sottoposti a una prova pratica al computer?

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
              ma all'orale come accertano la conoscenza degli "elementi di informatica"? fanno domande o si è sottoposti a una prova pratica al computer?

              si applicazione pratica...ti danno una lista di società e te devi estrapolare, in base ad alcune poste di bilancio sensibili ed alcune omissioni in nota integrativa, le società con un più alto profilo di rischio....devi ordinare tutto in un foglio excell, poi devi spedire mail certificata ecc ecc........scherzo ovviamente...elementi di base.....del tipo che cosa è il mouse?

              Commenta


                #37
                Quindi fanno delle domande di informatica ma non c` e` una prova al computer, giusto?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Giuri Visualizza il messaggio
                  Scusate ma come fate a dire che il bando uscirà a maggio o giugno se ancora nn c'è uno straccio di legge che lo autorizzi
                  Infatti per maggio o giugno non è previsto alcun concorso da funzionario

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                    Infatti per maggio o giugno non è previsto alcun concorso da funzionario
                    Non ci voleva...ma tu da chi hai avuto questa informazione? Grazie

                    Commenta


                      #40
                      Devo dire che quando vengo in questo forum vedo molti geni...con certezze granitiche...ma basate sul niente....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X