Ma Rav e Micasas sono la stessa persona? Ragazzi ma facciamo i quiz senza studiare? Rav mi dispiace che tu non abbia passato l'orale,a quanto pare non lo meritavi.Ma tanti di noi partiamo da zero e certe cose le dobbiamo prima studiare!Io ho dato un occhio ai quiz si, ma sto studiando.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
palestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rav Visualizza il messaggiociao a tutti apro questo thread riservato ai solo concorsisti per funzionario amministrativo tributario
al fine di allenarci sulle 2 prove e confrontarci tra di noi nell'attesa del maxi concorso di giugno la cui emanazione è data per certa al 99% da vari istituti di formazione primo tra tutti l'Ateneo di Roma
da lunedi si parte co il confronto sulla 1 prova oggettivo attitudinale 2008
buon lavoro!!
rav
bene, io ci sono! Allora a lunedì con i quiz sulla prova oggettivo attitudinale del 2008. Buon week end!
Commenta
-
Originariamente inviato da rav Visualizza il messaggiops evito di fare polemiche inutili e sterili...
chapeau
Commenta
-
per Edmond dantes
hai ragione tu prima si studiano le materie poi ci esercita
dunque il thread rimarra aperto fintantoché i forumini avranno raggiunto un solida base teorica poi tutti insieme ci cimenteremo a tempo debito con le varie simulazioni
io ho altre cose da far per cui mi preparo per l'ae solo ne ritagli di tempo
a prestoooo
Commenta
-
ciao Edmond, ciao nigel ciao a tutti
il periodo utile circa la pubblicazione del nuovo bando Ae è maggio-giugno
Quindi monitorate il sito Ae mi raccomando
la sign.na addetta alla dr Regionale Liguria non mi ha saputo dire nulla riguardo la possibilità di posti messi a concorso in Liguria per quest'anno...tuttavia il fatto che il bando per 140 funz tecn ne prevedesse seppur pochi anche in Liguria mi fa ben sperare!!!
mich
Commenta
Commenta