annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

palestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ma Rav e Micasas sono la stessa persona? Ragazzi ma facciamo i quiz senza studiare? Rav mi dispiace che tu non abbia passato l'orale,a quanto pare non lo meritavi.Ma tanti di noi partiamo da zero e certe cose le dobbiamo prima studiare!Io ho dato un occhio ai quiz si, ma sto studiando.

    Commenta


      #22
      potete anche cancellare il thread il confronto ce l'ho con miei vecchi colleghi via email....

      Commenta


        #23
        ps evito di fare polemiche inutili e sterili...
        chapeau

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da rav Visualizza il messaggio
          ciao a tutti apro questo thread riservato ai solo concorsisti per funzionario amministrativo tributario
          al fine di allenarci sulle 2 prove e confrontarci tra di noi nell'attesa del maxi concorso di giugno la cui emanazione è data per certa al 99% da vari istituti di formazione primo tra tutti l'Ateneo di Roma
          da lunedi si parte co il confronto sulla 1 prova oggettivo attitudinale 2008
          buon lavoro!!
          rav

          bene, io ci sono! Allora a lunedì con i quiz sulla prova oggettivo attitudinale del 2008. Buon week end!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da rav Visualizza il messaggio
            ps evito di fare polemiche inutili e sterili...
            chapeau
            Ho fatto solo un'osservazione veramente

            Commenta


              #26
              per Edmond dantes
              hai ragione tu prima si studiano le materie poi ci esercita
              dunque il thread rimarra aperto fintantoché i forumini avranno raggiunto un solida base teorica poi tutti insieme ci cimenteremo a tempo debito con le varie simulazioni
              io ho altre cose da far per cui mi preparo per l'ae solo ne ritagli di tempo
              a prestoooo

              Commenta


                #27
                Speriamo di non fare tutto questo lavoro a vuoto.

                Commenta


                  #28
                  qualcuno ha i test (1°-2° prova) dell'ultimo concorso AE con soluzioni?

                  Commenta


                    #29
                    Io ci sono!
                    ciao

                    Commenta


                      #30
                      ciao Edmond, ciao nigel ciao a tutti
                      il periodo utile circa la pubblicazione del nuovo bando Ae è maggio-giugno
                      Quindi monitorate il sito Ae mi raccomando
                      la sign.na addetta alla dr Regionale Liguria non mi ha saputo dire nulla riguardo la possibilità di posti messi a concorso in Liguria per quest'anno...tuttavia il fatto che il bando per 140 funz tecn ne prevedesse seppur pochi anche in Liguria mi fa ben sperare!!!
                      mich

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X