annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

palestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    bene io la faro nei prox gg grazie mille del tuo contributo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #12
      A norma del codice civile il voto non puo' essere dato per rappresentanza presso il consiglio di amministrazione di una spa
      2b

      Commenta


        #13
        Elton Mayo è il fondatore della scuola delle relazioni umane pertanto 3b

        Commenta


          #14
          Io son ancora indeciso se riprender i quiz oggettivo attitudinali oppure i libri e manualoni....Quindi secondo voi la prima prova sarà tecnica professionale come nelle altre edizioni?..

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            forza amico mio.....
            pensa sono stata inidonea in informatica non ho ricevuto punteggio da alcun titolo per cui per un piccolo scarto non sono rientrata nella rosa dei candidati!!!!!!!!!!!!!
            il concorso lo sosterro in Liguria

            come informatica? ma per il concorso in AE?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
              come informatica? ma per il concorso in AE?
              si nigel é andata cosi cmq il prox concorso che ci sara sia ae o inps o in altra pa lo provo subito...
              ps ho fatto l'accesso agli atti!!!

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da Bluemonet1977 Visualizza il messaggio
                Io son ancora indeciso se riprender i quiz oggettivo attitudinali oppure i libri e manualoni....Quindi secondo voi la prima prova sarà tecnica professionale come nelle altre edizioni?..
                si secondo me l'iter non cambiera

                Commenta


                  #18
                  ragazzi vi saluto vi auguro buon weekend
                  in settimana postero le mie soluzioni delle simulazioni del 2008 oggettivo attitudinale e tecnico professionale,....

                  Commenta


                    #19
                    Sembrano facili a casa
                    ma durante i quiz si trasformano ,posso partecipare pure io
                    presente
                    fatemi sapere

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      forza amico mio.....
                      pensa sono stata inidonea in informatica non ho ricevuto punteggio da alcun titolo per cui per un piccolo scarto non sono rientrata nella rosa dei candidati!!!!!!!!!!!!!
                      il concorso lo sosterro in Liguria
                      ma scusa, che voti ti hanno dato alle 3 domande di tributario, civile e contabilità?
                      Se hai fatto l'accesso agli atti ci saranno sicuramente riportate le 3 domande estratte e il relativo voto ottenuto per ognuna di esse, o no?
                      Ultima modifica di Ripetente; 12-04-2014, 23:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X