annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

palestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giuri
    ha risposto
    Dicono che gli idonei nn vincitori verranno chiamati entro l estate. Immagino a luglio. Per cui bando a luglio? Bho!

Lascia un commento:

• sanfil81
    ha risposto
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, vorrei provare a fare il concorso per funzionario per l' ae , vorrei chiedervi qualcuno ha i quiz fel concorso 2011... ho letto l'altro giorno che fino a tempo fa c'era sul sitl dell'agenzia delle entrate... grazie

Lascia un commento:

• Big_Tony
    ha risposto
    Originariamente inviato da reminton555 Visualizza il messaggio
    Non ci voleva...ma tu da chi hai avuto questa informazione? Grazie
    Non c'è copertura finanziaria

Lascia un commento:

• reminton555
    ha risposto
    Devo dire che quando vengo in questo forum vedo molti geni...con certezze granitiche...ma basate sul niente....

Lascia un commento:

• reminton555
    ha risposto
    Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    Infatti per maggio o giugno non è previsto alcun concorso da funzionario
    Non ci voleva...ma tu da chi hai avuto questa informazione? Grazie

Lascia un commento:

• Big_Tony
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giuri Visualizza il messaggio
    Scusate ma come fate a dire che il bando uscirà a maggio o giugno se ancora nn c'è uno straccio di legge che lo autorizzi
    Infatti per maggio o giugno non è previsto alcun concorso da funzionario

Lascia un commento:

• Nigel
    ha risposto
    Quindi fanno delle domande di informatica ma non c` e` una prova al computer, giusto?

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
    ma all'orale come accertano la conoscenza degli "elementi di informatica"? fanno domande o si è sottoposti a una prova pratica al computer?

si applicazione pratica...ti danno una lista di società e te devi estrapolare, in base ad alcune poste di bilancio sensibili ed alcune omissioni in nota integrativa, le società con un più alto profilo di rischio....devi ordinare tutto in un foglio excell, poi devi spedire mail certificata ecc ecc........scherzo ovviamente...elementi di base.....del tipo che cosa è il mouse?

Lascia un commento:

• Nigel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    haI RAGIONE TU GIURI
    L'addetta mi ha detto solo di monitorare il sito Ae NON MI HA DETTO CHE USCIRA A MAGGIO-GIUGNO
    PER NIGEL L'INIDONEITA MI E'STATA RISCONTRATA ALL'ORALE

ma all'orale come accertano la conoscenza degli "elementi di informatica"? fanno domande o si è sottoposti a una prova pratica al computer?

Lascia un commento:

• Micasas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giuri Visualizza il messaggio
    Scusate ma come fate a dire che il bando uscirà a maggio o giugno se ancora nn c'è uno straccio di legge che lo autorizzi
    haI RAGIONE TU GIURI
    L'addetta mi ha detto solo di monitorare il sito Ae NON MI HA DETTO CHE USCIRA A MAGGIO-GIUGNO
    PER NIGEL L'INIDONEITA MI E'STATA RISCONTRATA ALL'ORALE

Lascia un commento:

Sto operando...
X