annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

palestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    palestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AE

    ciao a tutti apro questo thread riservato ai solo concorsisti per funzionario amministrativo tributario
    al fine di allenarci sulle 2 prove e confrontarci tra di noi nell'attesa del maxi concorso di giugno la cui emanazione è data per certa al 99% da vari istituti di formazione primo tra tutti l'Ateneo di Roma
    da lunedi si parte co il confronto sulla 1 prova oggettivo attitudinale 2008
    buon lavoro!!
    rav

    #2
    Maxi concorso non direi dato che i posti messi a concorso dovrebbero essere non piu' della metà delle volte passate
    ma io ci sono

    Commenta


      #3
      1 simulazione

      nell'ordine la 1 prova del 2008 tecnico-professionale
      da lunedi postero le mie soluzioni..
      File allegati

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio
        Maxi concorso non direi dato che i posti messi a concorso dovrebbero essere non piu' della metà delle volte passate
        ma io ci sono
        bene!!!!
        per quanto concerne il numero meglio d i nulla !!!!!!!!!!!
        grazie a te

        Commenta


          #5
          Cara gaia ,spero con tutto il cuore di far bene
          Per quanto concerne te ,e la tua preparazione che conosco bene ,non ho ancora capito come te non sia entrata in ae o in magistratura e compagnia cantando
          Fai concorso notarile ,ae non ti merita
          ma se partecipi non avrai rivali

          Commenta


            #6
            Mannaggia i posti a concorso sono pochi ,pocchissimi
            mannaggia

            Commenta


              #7
              Spero in un accorpamento ,voglio sperare che ae non spenda milioni di euro per 232 concorrenti

              Commenta


                #8
                forza amico mio.....
                pensa sono stata inidonea in informatica non ho ricevuto punteggio da alcun titolo per cui per un piccolo scarto non sono rientrata nella rosa dei candidati!!!!!!!!!!!!!
                il concorso lo sosterro in Liguria

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  nell'ordine la 1 prova del 2008 tecnico-professionale
                  da lunedi postero le mie soluzioni..
                  ad ogni modo ,vedo di partecipare alla soluzione di questo quiz ,ed allego risposte

                  Commenta


                    #10
                    L'imposta di registro non puo' essere progressiva ,ne progressiva per scaglioni ,quindi e proporzionale,quindi 1b

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X