annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comunque non è un problema provo a chiedere al mio amico finzionario. Volevo evitare di stressarlo ancora ..
    mi metterò l'anima in pace :-(

    Commenta


      Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
      Per me si dal momento che questo thread si intitola "notizie su assunzioni idonei non vincitori - 855 funzionari".
      Mi viene da dire che se ti sembra così strano puoi anche non venire a leggere !
      Comunque non ho voglia di litigare a quest'ora e poi su un forum.
      Pace fatta ??? ;-)
      e mica abbiamo litigato... :-)
      tutto ok stellina.. e io leggo tutto su questo forum..

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        e mica abbiamo litigato... :-)
        tutto ok stellina.. e io leggo tutto su questo forum..
        sono già stressata ancor prima che esca il bando! SE USCIRà!! :-(

        Commenta


          Gli Idonei rimanenti in tutta Italia sono meno di 50...Il nuovo bando quando uscirà, non dipende necessariamente dall'esaurimento di questa graduatoria, in quanto in passato, l'Agenzia ha bandito nuovi concorsi anche quando era ancora in corso un'altra procedura concorsuale....

          Commenta


            Originariamente inviato da rossigsp Visualizza il messaggio
            Gli Idonei rimanenti in tutta Italia sono meno di 50...Il nuovo bando quando uscirà, non dipende necessariamente dall'esaurimento di questa graduatoria, in quanto in passato, l'Agenzia ha bandito nuovi concorsi anche quando era ancora in corso un'altra procedura concorsuale....
            Ah si?? avevo sentito parlare anche di questa cosa... anche le mie amicizie interne si contraddicono ... chi mi ha detto che dobbiamo aspettare questo esaurimento della graduatoria e chi dice che si possa già bandire. meglio che pensi ad altro se no crepo

            Commenta


              x tutti

              Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
              Ah si?? avevo sentito parlare anche di questa cosa... anche le mie amicizie interne si contraddicono ... chi mi ha detto che dobbiamo aspettare questo esaurimento della graduatoria e chi dice che si possa già bandire. meglio che pensi ad altro se no crepo
              La L.125/2013 obbliga la Pa a scorrere la graduatoria idonei prima di bandire un nuovo concorso per la stessa qualifica,quindi se ci sono idonei funzionari non ancora assunti l'agenzia entrate non puo bandire

              Commenta


                x verdeacqua

                Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                Come ho già detto le voci sui 220 INV sono certe.
                Il concorso, se non ricordo male, era per i CAM e Centri operativi di Venezia, Cagliari, Torino, Pescara a cui si è aggiunto Bari. Ora la necessità di una sessantina di persone è per Roma in una nuova struttura che deve partire o in alternativa negli uffici della città, non so se tutti accetteranno, il mio consiglio è quello di accettare visti i tempi che stiamo vivendo ed un lavoro così non si butta via, ovviamente per qualcuno sarà un sacrificio ma tutti quanti lo abbiamo fatto all'inizio e non si può pretendere di trovare subito il posto a due passi da casa, oltretutto l'AE sta chiudendo gli uffici più piccoli e rimarranno quelli dei capoluoghi e pochi altri.
                Abbiate ancora un po' di pazienza.
                per caso i nuovi uffici fanno parte di "Entrate in contatto" uffici per informazioni ai contribuenti (come quello di Nicosia aperto il 09 gugno)?

                Commenta


                  grazie per tutto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
                    per caso i nuovi uffici fanno parte di "Entrate in contatto" uffici per informazioni ai contribuenti (come quello di Nicosia aperto il 09 gugno)?
                    Lascia perdere Entrate in contatto o cose simili, non c'entra niente.
                    Il personale serve per le ordinarie lavorazioni degli uffici, non si tratta di "nuovi uffici" ma di uno solo nuovo a Roma e di situazioni di carenze negli uffici di Roma e di altre città. Se avete ancora un po' di pazienza, le cose saranno ufficializzate presto.

                    Commenta


                      Verdeacqua , non mi stancherò mai di dirti GRAZIE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X