grazie verdeacqua per le news!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggioPossiamo capire quindi quanti INV 855 restino???? Per favore dateci un segno!!
ma fate delle domande che davvero lasciano allibiti... a che titolo chiedete simili informazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggioSe le voci si concretizzano vorrei che coloro che vengono contattati dall' AE subito accettino o rinunciano per far si che lo scorrimento vada avanti altrimenti succede un po come l'altra volta i rinunciatari non vengono sostituiti e si perdono posti preziosi per coloro che sono disoccupati.Che ne pensate ?
In ogni caso mi sembra che ai vincitori era stato dato un termine molto breve entro cui dare l'adesione e anche chi aveva poi rinunciato all'ultimo è stato rimpiazzato. Ovviamente direi. Se le assunzioni devono essere, per dire, 50, chiamano finche non ne hanno 50.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggioTe che problemi hai mari66?
mi chiedo perchè mai vi dovrebbero dare questa informazione.
a che titolo?
se si mettessero a rispondere a tutti quelli che chiedono informazioni generiche..
è stato creato un forum su un concorso a quanto leggo "fantasma" basato su voci di corridoio.. o sbaglio?
e pretendete che vi rispondano? dimmi, secondo te è normale? per me no.
Commenta
Commenta