annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie verdeacqua per le news!

    Commenta


      xlpetra
      sicuramente sarebbe meglio...poi dipende dalle situazioni!

      Commenta


        Un grazie anche da parte mia a Verdeacqua.
        Ti chiedo: che struttura è, questa che deve partire?

        Commenta


          Possiamo capire quindi quanti INV 855 restino???? Per favore dateci un segno!!

          Commenta


            Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
            Possiamo capire quindi quanti INV 855 restino???? Per favore dateci un segno!!
            ma mi spieghi per quale motivo dovrebbero dare questa informazione?!
            ma fate delle domande che davvero lasciano allibiti... a che titolo chiedete simili informazioni?

            Commenta


              Pensano o sperano possa uscire un nuovo concorso per funzionari nel 2014 che però sappiamo bene non può essere indetto fino a quando la graduatoria vigente non si esaurisce

              Commenta


                Te che problemi hai mari66?

                Commenta


                  Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
                  Se le voci si concretizzano vorrei che coloro che vengono contattati dall' AE subito accettino o rinunciano per far si che lo scorrimento vada avanti altrimenti succede un po come l'altra volta i rinunciatari non vengono sostituiti e si perdono posti preziosi per coloro che sono disoccupati.Che ne pensate ?
                  direi che questo non è un problema, sono due situazioni diverse. Per i funzionari il problema era la partenza del tirocinio, che era tassativa, ed era endoprocedimentale. ed avevano comunque abbastanza candidati da coprire i posti...


                  In ogni caso mi sembra che ai vincitori era stato dato un termine molto breve entro cui dare l'adesione e anche chi aveva poi rinunciato all'ultimo è stato rimpiazzato. Ovviamente direi. Se le assunzioni devono essere, per dire, 50, chiamano finche non ne hanno 50.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
                    Te che problemi hai mari66?
                    nessuno
                    mi chiedo perchè mai vi dovrebbero dare questa informazione.
                    a che titolo?
                    se si mettessero a rispondere a tutti quelli che chiedono informazioni generiche..
                    è stato creato un forum su un concorso a quanto leggo "fantasma" basato su voci di corridoio.. o sbaglio?
                    e pretendete che vi rispondano? dimmi, secondo te è normale? per me no.

                    Commenta


                      Per me si dal momento che questo thread si intitola "notizie su assunzioni idonei non vincitori - 855 funzionari".
                      Mi viene da dire che se ti sembra così strano puoi anche non venire a leggere !
                      Comunque non ho voglia di litigare a quest'ora e poi su un forum.
                      Pace fatta ??? ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X