annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x verdeacqua e tutti

    Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
    anche io teniamoci in contatto per le news.In bocca al lupo
    Quanti idonei 855 non assunti restano ancora?Quando pensi che tocchera' agli inv assistenti 220?grazie

    Commenta


      avete sentito che si procederà ad assumere gli idonei del concorso scuola 2012 pur essendoci i decennali precari delle graduatorie ad esaurimento? perchè l'agenzia delle entrate non segue la stessa strada invece di bandire un nuovo concorso con benefici effetti sia per noi idonei endoprocedimentali sia per la spesa pubblica?

      Commenta


        Perché non é corretto.

        Commenta


          Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
          Perché non é corretto.
          perchè , per gli insegnanti precari che stanno in graduatoria da anni secondo te è corretto che si proceda ad assumere da una graduatoria di concorso fatto solo per 10 posti e poi per racimolare qualche voto i posti sono diventati 100? cosa c'è in Italia di corretto?

          Commenta


            Beh comunque chi ha fatto il mega concorso insegnanti è idoneo non vincitore di un procedimento concorsuale portato a termine in tutte le sue parti! Secondo me è giusto

            Commenta


              Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
              Beh comunque chi ha fatto il mega concorso insegnanti è idoneo non vincitore di un procedimento concorsuale portato a termine in tutte le sue parti! Secondo me è giusto
              chiaramente si dovrebbe fare il tirocinio e l'orale come gli altri .....

              Commenta


                Stiamo parlando di agenzia delle entrate. Mi riferìvo a quello.degli insegnanti non so nulla e non mi riguarda

                Commenta


                  Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
                  Quanti idonei 855 non assunti restano ancora?Quando pensi che tocchera' agli inv assistenti 220?grazie
                  Si parla sempre più insistentemente degli idonei ai 220 però non conosco i tempi. Mi dispiace.

                  Commenta


                    grazie

                    Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                    Si parla sempre più insistentemente degli idonei ai 220 però non conosco i tempi. Mi dispiace.
                    e spero che avrai buone nuove per noi inv 220 al piu presto

                    Commenta


                      Salve verdeacqua, sono una idonea 220 AE...avrei bisogno di chiederti alcune cose. Dato che non è possibile inviare messaggi privati su concorsi.it, ti lascio il mio indirizzo email s.salutari@inwind.it. Potresti contattarmi tu?
                      Ti ringrazio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X