annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche io per pochi..la cosa assurda è che alla prima prova risultavo tra i primi posti..

    Commenta


      Originariamente inviato da Giur Visualizza il messaggio
      Anche io per pochi..la cosa assurda è che alla prima prova risultavo tra i primi posti..

      anch'io alla prima prova poco piu di 350°.........

      Commenta


        Anche io ragazzi sono nella vostra situazione...posizionato benissimo alla prima prova e fuori dal tirocinio per pochissimi posti...che tristezza ancora non riesco a mandare giù la cosa! Magari attingessero dalla nostra graduatoria per un futuro tirocinio! Se qualcuno ha notizie in merito faccia sapere! Comunque non ci credo visto come sono sempre andate le cose. In realtà avevo anche ripreso bene a studiare per l'atteso nuovo bando ma a quanto pare sembra che neppure quest'altra opportunità ci è concessa a breve.
        Tanti in bocca a lupo a tutti voi e mi auguro che potremo tutti rifarci!

        Commenta


          speriamo bene per tutti noi!!!!!!!!

          Commenta


            MAgaraaaa

            Be ragazzi, in religioso silenzio continuo a leggere da mesi ed anch' io non essendo rientrato per una manciata di posti nei tirocinanti della Lombardia, davvero accenderei ogni giorno un cero al Santuario se scorressero la graduatoria e ricevessi quella benedetta mail !!!!!!!

            Commenta


              La graduatoria non scorrerà per gli idonei al tirocinio(scusate ma non sarebbe normale il caso opposto e sarebbe il primo nella storia). Inutile ogni vana speranza. Con i miei due amici che sono entrati in agenzia lì dentro tutto tace per il prossimo concorso. Degli idonei al tirocinio nemmeno a parlarne.E penso sia giusto così. Se non son voci infondate da metà Giugno nel Lazio chiameranno gli idonei non vincitori.Nelle altre regioni non so.Datemi conferma. Prima li chiamano meglio è per noi che attendiamo un nuovo bando

              Commenta


                Il 16 giugno gli idonei non vincitori del Lazio iniziano

                Commenta


                  xgimso

                  Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                  Il 16 giugno gli idonei non vincitori del Lazio iniziano
                  quando verra il nostro turno? ( 220 assistenti)

                  Commenta


                    Eh boh, sono un inv220 anche io

                    Commenta


                      xgimso

                      Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                      Eh boh, sono un inv220 anche io
                      anche io teniamoci in contatto per le news.In bocca al lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X