annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Bella notizia di certo, ma se cosi fosse quando la dovrebbero mandare la mail agli idonei?

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da giovanni1082 Visualizza il messaggio
      Bella notizia di certo, ma se cosi fosse quando la dovrebbero mandare la mail agli idonei?
      Questa è la domanda che mi pongo anche io...Mi sembra che ci sia molta confusione...Oggi ho chiamato la Direzione regionale del Lazio e mi ha detto che ogni regione in merito agli idonei non vincitori si comporta come meglio crede....cosa che mi è apparsa quantomeno strana....

      Commenta


        #43
        Oggi in lombardia hanno inviato l'email anche a tutti gli idonei non vincitori

        Commenta


          #44
          Le altre regioni come sono messe? Per il Piemonte qualcuno ha notizie?

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da rossigsp Visualizza il messaggio
            Le altre regioni come sono messe? Per il Piemonte qualcuno ha notizie?
            A 14 inv su 22 dell'Emilia dovrebbe essere arrivata ieri la email. Solo questo ho sentito
            mike

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da michez Visualizza il messaggio
              A 14 inv su 22 dell'Emilia dovrebbe essere arrivata ieri la email. Solo questo ho sentito
              Grazie "Mike" ...sperando che tutte sia diano una mossa...

              Commenta


                #47
                Ho avuto contatti col sindacato Salfi e dopo aver assunto delle info pare che non ci sia copertura finanziaria per gli idonei... ne sapere qualcosa?

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                  Ho avuto contatti col sindacato Salfi e dopo aver assunto delle info pare che non ci sia copertura finanziaria per gli idonei... ne sapere qualcosa?
                  Ma come è possibile? Per la Lombardia hanno preso tutti gli idonei ed erano tanti, poi li hanno presi in qualche altra regione, e adesso non ci sarebbe la copertura per gli altri?

                  Ma ti hanno detto se ci prenderanno più avanti?

                  Commenta


                    #49
                    a me è stato detto così:
                    per ora entrano in servizio solo "una parte degli idonei" ed in quelle regioni (es. Lombardia, Emilia Romagna, Veneto ecc) dove è più alto il gap tra vincitori che entrano e vincitori interni della regione che escono. L'Agenzia ha intenzione di assumere tutti gli idonei, ma non subito in quanto non ha attualmente la disponibilità finanziaria. Spera di poterlo fare entro l'anno.

                    Commenta


                      #50
                      Speriamo in bene....non è bello stare in questa posizione di incertezza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X