grazie verdeacqua per le news!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari
Comprimi
X
-
ma mi spieghi per quale motivo dovrebbero dare questa informazione?!Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggioPossiamo capire quindi quanti INV 855 restino???? Per favore dateci un segno!!
ma fate delle domande che davvero lasciano allibiti... a che titolo chiedete simili informazioni?
Commenta
-
direi che questo non è un problema, sono due situazioni diverse. Per i funzionari il problema era la partenza del tirocinio, che era tassativa, ed era endoprocedimentale. ed avevano comunque abbastanza candidati da coprire i posti...Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggioSe le voci si concretizzano vorrei che coloro che vengono contattati dall' AE subito accettino o rinunciano per far si che lo scorrimento vada avanti altrimenti succede un po come l'altra volta i rinunciatari non vengono sostituiti e si perdono posti preziosi per coloro che sono disoccupati.Che ne pensate ?
In ogni caso mi sembra che ai vincitori era stato dato un termine molto breve entro cui dare l'adesione e anche chi aveva poi rinunciato all'ultimo è stato rimpiazzato. Ovviamente direi. Se le assunzioni devono essere, per dire, 50, chiamano finche non ne hanno 50.
Commenta
-
nessunoOriginariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggioTe che problemi hai mari66?
mi chiedo perchè mai vi dovrebbero dare questa informazione.
a che titolo?
se si mettessero a rispondere a tutti quelli che chiedono informazioni generiche..
è stato creato un forum su un concorso a quanto leggo "fantasma" basato su voci di corridoio.. o sbaglio?
e pretendete che vi rispondano? dimmi, secondo te è normale? per me no.
Commenta

Commenta