annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio che hanno presentato istanza di ammissione al prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ragazzi,io dispense non ne ho...ho solamente i quiz degli anni precedenti...nn ho mai scritto di avere dispense...ho studiato x la prima prova dal manualone e solo tributario ho approfondito studiando l'annuario del contribuente...questa preparazione mi ha fatto superare tranquillamente la prima prova..un saluto a tutti e attendiamo fiduciosi!!!!

    Commenta


      #22
      Ciao Marniegirl vorrei sapere qual'è il manualone su cui poter studiare per la prima prova e per la seconda?
      Grazie per la disponibilità e la cortesia
      A presto

      Commenta


        #23
        Manuale multi materia specifico per il concorso interessato.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
          Ragazzi,io dispense non ne ho...ho solamente i quiz degli anni precedenti...nn ho mai scritto di avere dispense...ho studiato x la prima prova dal manualone e solo tributario ho approfondito studiando l'annuario del contribuente...questa preparazione mi ha fatto superare tranquillamente la prima prova..un saluto a tutti e attendiamo fiduciosi!!!!
          per quale regione hai concorso? Anzi per mantenere se vuoi l anonimato quante risposte esatte errate e omesse? Punteggio? A tua discrezione suo cosa rispondere.grazie mille

          Commenta


            #25
            Ciao Edmond,prima prova 60 risposte esatte,8 omesse,12 errate,punteggio 26....la maggior parte delle domande in ordine:tributario,commerciale,contabilità e amministrativo...almeno x il concorso del 2011...

            Commenta


              #26
              Ragazzi voi non sapete nulla? Grazie Marniegirl

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
                Ragazzi voi non sapete nulla? Grazie Marniegirl
                di cosa edmond?

                Commenta


                  #28
                  Di possibili bandi di un tirocinio solo per voi che inizi il primo Luglio insomma di novità varie

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
                    Di possibili bandi di un tirocinio solo per voi che inizi il primo Luglio insomma di novità varie
                    Il tirocinio x noi a luglio improbabile...nn è mai successa una cosa del genere e purtroppo dovremo anche noi aspettare il prox bando,ma nn credo che prima di giugno esca...attendiamo fiduciosi,con la speranza che sia davvero giugno...

                    Commenta


                      #30
                      Mamma mia che assurdità.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X