annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio che hanno presentato istanza di ammissione al prossimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Edmond Dantès
    ha risposto
    Mamma mia che assurdità.

Lascia un commento:

• Marniegirl
    ha risposto
    Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
    Di possibili bandi di un tirocinio solo per voi che inizi il primo Luglio insomma di novità varie
    Il tirocinio x noi a luglio improbabile...nn è mai successa una cosa del genere e purtroppo dovremo anche noi aspettare il prox bando,ma nn credo che prima di giugno esca...attendiamo fiduciosi,con la speranza che sia davvero giugno...

Lascia un commento:

• Edmond Dantès
    ha risposto
    Di possibili bandi di un tirocinio solo per voi che inizi il primo Luglio insomma di novità varie

Lascia un commento:

• Marniegirl
    ha risposto
    Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi non sapete nulla? Grazie Marniegirl
    di cosa edmond?

Lascia un commento:

• Edmond Dantès
    ha risposto
    Ragazzi voi non sapete nulla? Grazie Marniegirl

Lascia un commento:

• Marniegirl
    ha risposto
    Ciao Edmond,prima prova 60 risposte esatte,8 omesse,12 errate,punteggio 26....la maggior parte delle domande in ordine:tributario,commerciale,contabilità e amministrativo...almeno x il concorso del 2011...

Lascia un commento:

• Edmond Dantès
    ha risposto
    Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
    Ragazzi,io dispense non ne ho...ho solamente i quiz degli anni precedenti...nn ho mai scritto di avere dispense...ho studiato x la prima prova dal manualone e solo tributario ho approfondito studiando l'annuario del contribuente...questa preparazione mi ha fatto superare tranquillamente la prima prova..un saluto a tutti e attendiamo fiduciosi!!!!
    per quale regione hai concorso? Anzi per mantenere se vuoi l anonimato quante risposte esatte errate e omesse? Punteggio? A tua discrezione suo cosa rispondere.grazie mille

Lascia un commento:

• Edmond Dantès
    ha risposto
    Manuale multi materia specifico per il concorso interessato.

Lascia un commento:

• geppo30
    ha risposto
    Ciao Marniegirl vorrei sapere qual'è il manualone su cui poter studiare per la prima prova e per la seconda?
    Grazie per la disponibilità e la cortesia
    A presto

Lascia un commento:

• Marniegirl
    ha risposto
    Ragazzi,io dispense non ne ho...ho solamente i quiz degli anni precedenti...nn ho mai scritto di avere dispense...ho studiato x la prima prova dal manualone e solo tributario ho approfondito studiando l'annuario del contribuente...questa preparazione mi ha fatto superare tranquillamente la prima prova..un saluto a tutti e attendiamo fiduciosi!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X