annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio che hanno presentato istanza di ammissione al prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bartleby
    ha risposto
    Mi presento. Idoneo al tirocinio relativo al concorso bandito nel 2011, ma nuovo del forum.

    Qualcuno ha informazioni in merito alla possibilità che l'Agenzia delle Entrate attinga alle graduatorie degli idonei al tirocinio pubblicate nel maggio del 2013 per il nuovo tirocinio?
    Come Adam, ho motivo di credere che una procedura concorsuale ben difficilmente si possa programmare ed effettuare in soli 5 mesi. Ricordo, peraltro, che solo tra la presentazione delle domande e la prima prova selettiva, nel precedente concorso, passarono 10/11 mesi (estate 2011 - giugno 2012)...

    Lascia un commento:


  • Adam
    ha risposto
    Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    il prossimo tirocinio è previsto il 1 luglio 2014, fonte disegno di legge voluntary disclosure
    Ecco appunto. Considerando che il decreto verrà converito a fine marzo. Poi ci vuole l'autorizzazione a bandire con il decreto amministritativo ad hoc, poi ci vuole il tempo per redarre il bando. Poi tra il tempo della pubblicazione passeranno almeno 3 mesi (salvo ricorsi sempre dietro l'angolo)...tra un poi e l'altro penso che i prossimi tirocini post concorso inizieranno nel 2015.
    Stando però al decreto sono previsti 4,5 milioni di euro già per il 2014. Dunque?? Forse questa volta l'agenzia deciderà di utilizzare le graduatorie degli idonei al tirocinio? E' vero che non esiste nessun diritto in capo agli idonei al tirocinio però per una questione di opportunità potrebbe farlo!!!
    Inoltre non ho idea di come stanno procedendo i ricorsi però ce ne sono almeno due pendenti....uno al tar e l'altro in secondo grado....

    Lascia un commento:


  • patrol
    ha risposto
    si ezio79 quel dl l'abbiamo letto e riletto. il problema è capire con certezza a chi è destinato. oltre, naturalmente, a quanti l'hanno rimandato

    Lascia un commento:


  • ezio79
    ha risposto
    il prossimo tirocinio è previsto il 1 luglio 2014, fonte disegno di legge voluntary disclosure

    Lascia un commento:


  • Marniegirl
    ha risposto
    Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
    Il concorso è in corso, stiamo agli orali
    in bokka al lupo allora momo75...poi eventualmente mi darai qualche dritta sugli orali...!!

    Lascia un commento:


  • momo75
    ha risposto
    Il concorso è in corso, stiamo agli orali

    Lascia un commento:


  • Marniegirl
    ha risposto
    Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
    Anche io sono stato nella vostra situazione in passato, sembrava imminente e sono passati solo. 4 anni....
    e alla fine ci sei entrato?

    Lascia un commento:


  • momo75
    ha risposto
    Anche io sono stato nella vostra situazione in passato, sembrava imminente e sono passati solo. 4 anni....

    Lascia un commento:


  • Marniegirl
    ha risposto
    ciao galadriel1981..anche io sono nella tua medesima situazione,se vuoi possiamo scambiarci delle info tramite mail:marniegirl@tiscali.it..abbiamo così la possibilità di parlare meglio..si si.. comincia a muoversi qualcosa..

    Lascia un commento:


  • Ammessi al tirocinio che hanno presentato istanza di ammissione al prossimo

    Ciao a tutti!
    Io non ho potuto fare il tirocinio (ho avuto un bambino)...e cosi aspetto il prossimo concorso. Quanti siamo?
    chiedo a chi è nella mia situazione come si sta regolando, io non ho più contattato la mia dr (veneto), ho quasi paura di ricevere brutte notizie ;-)
    ma vedo che qualcosa comincia a muoversi... Potremmo tenerci aggiornati su eventuali notizie!
Sto operando...
X