Ragazzi,io dispense non ne ho...ho solamente i quiz degli anni precedenti...nn ho mai scritto di avere dispense...ho studiato x la prima prova dal manualone e solo tributario ho approfondito studiando l'annuario del contribuente...questa preparazione mi ha fatto superare tranquillamente la prima prova..un saluto a tutti e attendiamo fiduciosi!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ammessi al tirocinio che hanno presentato istanza di ammissione al prossimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioRagazzi,io dispense non ne ho...ho solamente i quiz degli anni precedenti...nn ho mai scritto di avere dispense...ho studiato x la prima prova dal manualone e solo tributario ho approfondito studiando l'annuario del contribuente...questa preparazione mi ha fatto superare tranquillamente la prima prova..un saluto a tutti e attendiamo fiduciosi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggioRagazzi voi non sapete nulla? Grazie Marniegirl
Commenta
-
Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggioDi possibili bandi di un tirocinio solo per voi che inizi il primo Luglio insomma di novità varie
Commenta
Commenta