annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimo bando Agenzia Entrate,in quanti lo aspettiamo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da small79 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare il Tesauro: ho trovato solo un' Edizione 2011 - Ma non c'è qualcosa di più aggiornato?
    ciao, io per la prima prova ho utilizzato per diritto tributario il manuale De Luca più il codice tributario ed è andata bene..per commerciale ho dato uno sguardo al campobasso ma ho studiato soprattutto dal codice civile e lo stesso con civile, per contabilità avendola già studiata all'università ho fatto una ripetizione approfondita dal libro universitario e dal libro usato da mia sorella alla Ragioneria , ottimo direi e che consiglio a chi per la prima volta studia questa materia ( ECONOMIA AZIENDALE per il triennio- Pietro Ghigini, Clara Robecchi- SCUOLA E AZIENDA); per amministrativo il compendio mentre per le altre materie secondarie per le quali le domande sono più o meno uno o due, ho utilizzato il libro con tutte le materie! Buono Studio

    Commenta


      Il più aggiornato è il Falsitta parte speciale per tributario, assieme al Fantozzi, quest'ultimo comprende tutte le parti classiche di tributario, ovvero generale, speciale, processuale, e straordinario. Costa molto ed è del 2012. Io all Università ho fatto 3 esami di tributario con i 3 libri di tesauro..più internazionale di un altro autore, un libretto da 120 pagine circa.

      Commenta


        Ciao a tutti cerco informazioni sugli argomenti della prima prova dell'ultimo concorso per 855 funzionari nell'agenzia delle entrate-
        Chi mi può aiutare?
        Grazie

        Commenta


          Salve, c'è qualcuno che ha fatto già un precedente concorso per funzionari?? Avete consigli sulla scelta di testi su cui studiare?? La seconda prova in cosa consiste?? Grazie.

          Commenta


            http://forum.concorsi.it/forum/agenz...oci_qui-2.html

            per i testi di studio confrontiamoci quì

            Commenta


              ciao a tutti, anche io sto aspettando l'uscita di questo bando...di dove siete e per quale regione pensate di concorrere???

              Commenta


                ma ci sono notizie certe sull'uscita di un nuovo bando?

                Commenta


                  io sono sempre stato ottimista e voglio rimanere tale.Ma si parla di chiusura di ben 107 sedi periferiche dell'AE.Non necessariamente un buon segno...

                  Commenta


                    ho appena visionato il bando del concorso del 2008 e ho visto che per partecipare c'era il limite rappresentato dal voto di laurea (almeno 100 su 110 o 90 su 100) .Io ci rientro in ogni caso, ma ho visto che in successivi bandi tale requisito non è stato più richiesto.
                    Per caso ci sono stati dei ricorsi in merito (come per il requisito dell'età)? Oppure il voto minimo di laurea potrebbe essere riproposto in un futuro (e si spera imminente) bando?

                    Commenta


                      No non può essere inserito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X