annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimo bando Agenzia Entrate,in quanti lo aspettiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geppo30 Visualizza il messaggio
    Ciao jacksonrules vorrei chiederti qual'è il manualone a cui fai riferimento?
    E poi ricapitolando: per la prima e seconda prova vanno studiati i 2 volumi tesauro ed il primo tramontana per contabilità e poi con lo studio del manualone si dovrebbero coprire le altre materie
    Ti chiedo cortesemente di indicarmi il manualone di cui parli
    Ti ringrazio molto x la disponibilità
    Allora faccio riferimento al classico manualone edito dalla Simone contenente le varie materie d'esame che uscirà puntuale anche per questo concorso....
    Attenzione però solo la prima prova ha x oggetto le materie, mentre la seconda sono quiz di serie numeriche tabelle ecc....

Commenta

Ciao Jacksonrules,
      innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità e poi ti chiedo ancora come bisogna poi preparare la seconda prova?
      Quali sono i testi da valutare per la seconda prova e quali le dritte per superarla?
      Ritornando al manuale della Simone, ti pongo 2 quesiti:
      1) il titolo del manuale Simone sarà del tipo "concorso per n. funzionari agenzia entrate"?
      2) di quante pagine si compone un manuale del genere?
      Ti ringrazio ancora per la disponibilità è un piacere parlare con persone come te.

Commenta

Scusa Jacksonrule dimenticavo di chiederti se il titolo del volume da te consigliato di Tramontana é:

Entriamo in azienda. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM vol.1?

Grazie e perdonami ancora per il fastidio che sto arrecandoti

Commenta

Ciao! Con "dove sei" non intendevo il luogo in cui ti trovi, lo so che sei in Sicilia come me. Siccome era da tanto che non scrivevi mi chiedevo che fine avessi fatto...adesso so che stai bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
            Per Mariferli: Sicilia.tu?
            Ciao! Con "dove sei" non intendevo il luogo in cui ti trovi, lo so che sei in Sicilia come me. Siccome era da tanto che non scrivevi mi chiedevo che fine avessi fatto...adesso so che stai bene!!!

Commenta

Ciao Jacksonrules,
              innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità e poi ti chiedo ancora come bisogna poi preparare la seconda prova?
              Quali sono i testi da valutare per la seconda prova e quali le dritte per superarla?
              Ritornando al manuale della Simone, ti pongo 2 quesiti:
              1) il titolo del manuale Simone sarà del tipo "concorso per n. funzionari agenzia entrate"?
              2) di quante pagine si compone un manuale del genere?
              Ti ringrazio ancora per la disponibilità è un piacere parlare con persone come te.
              Ciao, si il titolo del libro simone sarà quello (circa 1000 pagine)e anche il volume del tramontana è quello giusto...
              Circa la seconda prova, se sarà confermata la tipologia degli anni scorsi, basta esercitarsi sul sito ripam formez con i quiz presenti li...

Commenta

Ciao Jacksonrules,
                quindi non mi consigli nessun testo riguardo la preparazione alla seconda prova oppure qualche cartaceo valido in giro c'è?
                Grazie ancora per l'ausilio che mi stai dando

Commenta

Originariamente inviato da small79 Visualizza il messaggio
                  Quindi mi sembra che per Dir. Tributario ci sia una buona maggioranza che suggerisce il Tesauro per approfondire. Guardando on-line però ho trovato 2 testi differenti: 1) COMPENDIO DI DIR. TRIB 2) ISTITUZIONI DI DIR. TRIB (2 Vol.) Voi a quale vi riferite? .... Un po' l' idea dei 2 Vol. mi spaventa....
                  Ho provato a cercare il Tesauro: ho trovato solo un' Edizione 2011 - Ma non c'è qualcosa di più aggiornato?

Commenta

Ciao Jacksonrules,
                    quindi non mi consigli nessun testo riguardo la preparazione alla seconda prova oppure qualche cartaceo valido in giro c'è?
                    Grazie ancora per l'ausilio che mi stai dando
                    Io personalmente non ho usato nessun testo, ma naturalmente anche per la seconda prova usciranno numerosi libri...
                    In ogni caso pensa a prepararti bene x la prima prova che è la più selettiva....x la seconda ci penserai a tempo debito.....................

Commenta

Ok Jacksonrules ti ringrazio e se posso ti chiedo la mail per ulteriori consigli che sicuramente mi serviranno per le prove successive.
                      a presto

Commenta

Sto operando...
                      X