ma.questo esercizio come si risolve?????????G=6 T=4 S=7 eccetera.per me è pura fantasia,grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preparazione 220 assistenti agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sole75 Visualizza il messaggioma.questo esercizio come si risolve?????????G=6 T=4 S=7 eccetera.per me è pura fantasia,grazie!
se G=6 T=4 S=7 A=5
DIRE DELLE 3 RISPOSTE QUELLA CHE VALE DI PIU'
TGAASG
ASSSTSG
AGASTG
TGAASG vale 33 perchè devi fare t+g+a+a+s+g e cioè 4+6+5+5+7+6= 33 e lo stesso x le altre 2 risposte. poi vedi quale ti dà il risultato maggiore e quella sarà la risposta giusta
Commenta
-
Ho fatto la prova ieri 24 aprile. E' inutile dirvi che è andata male. Questo concorso è una gran presa per il c...o!!! Mi sono esercitato per settimane ... fosse uscito uno e dico uno solo degli esercizi sui quali mi sono esercitato!!! Tempo e soldi spesi!! Anche la modalità di svolgimento della prova è assurda. 50 domande in 40 minuti. Impossibile rispondere a tutte non tanto per la difficoltà delle domande ma per mancanza di tempo!! Per quelle più difficili sono necessari almeno due tre minuti, è non te lo puoi permettere!! Anche la valutazione è una presa per il c...o Si passa con un minimo di 24 punti. Udite udite per fare 24 punti (il minimo) devi rispondere correttamente, senza sbagliarne una altrimenti ti vengono sottratti dei punti, a 40 domande, il tutto in 40 minuti (0,600 a risposta corretta), è assurdo ma andate a c...re!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mike21 Visualizza il messaggioCiao a tutti !Volevo sapere se si inzia puntuali negli orari stabiliti :08:00,12:00,16.00.Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdg Visualizza il messaggioHo fatto la prova ieri 24 aprile. E' inutile dirvi che è andata male. Questo concorso è una gran presa per il c...o!!! Mi sono esercitato per settimane ... fosse uscito uno e dico uno solo degli esercizi sui quali mi sono esercitato!!! Tempo e soldi spesi!! Anche la modalità di svolgimento della prova è assurda. 50 domande in 40 minuti. Impossibile rispondere a tutte non tanto per la difficoltà delle domande ma per mancanza di tempo!! Per quelle più difficili sono necessari almeno due tre minuti, è non te lo puoi permettere!! Anche la valutazione è una presa per il c...o Si passa con un minimo di 24 punti. Udite udite per fare 24 punti (il minimo) devi rispondere correttamente, senza sbagliarne una altrimenti ti vengono sottratti dei punti, a 40 domande, il tutto in 40 minuti (0,600 a risposta corretta), è assurdo ma andate a c...re!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mike21 Visualizza il messaggioGrazie 1000 Chiara ,gentilissima ci si vede su fcb!
Commenta
-
Originariamente inviato da spadaxxx Visualizza il messaggioho fatto ilconcorso il 17 alle ore 12 batteria 11
purtroppo ho preso solo 15 perchè erano 50 quiz in 40 minuti ed io
sono riuscito a farne solo 38
questi sono alcuni quiz usciti
2;5;11; ?;47
poi
se DEH=11 e clamore=23
a quanto equivale questo termine:
poi
GUARDATE questa sequenza
EWEEEWEEEEEW
LE 3 risposte erano
EWEEEEWWWWEEEEEEE