annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 220 assistenti agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ragazzi ma qnt tempo abbiamo per rispondere ai quesiti. nn erano 4 ore?

    Commenta


      #12
      ma la maggior parte degli argomenti riguarda logica??

      Commenta


        #13
        ciao,volevo chiederti se fanno usare la calcolatrice?

        Commenta


          #14
          tests agenzie dell'entrate 2011

          Originariamente inviato da spadaxxx Visualizza il messaggio
          ho fatto ilconcorso il 17 alle ore 12 batteria 11
          purtroppo ho preso solo 15 perchè erano 50 quiz in 40 minuti ed io
          sono riuscito a farne solo 38
          questi sono alcuni quiz usciti
          2;5;11; ?;47
          poi
          se DEH=11 e clamore=23
          a quanto equivale questo termine:
          poi
          GUARDATE questa sequenza
          EWEEEWEEEEEW
          LE 3 risposte erano
          EWEEEEWWWWEEEEEEE
          EWEEEEWWEEEEEWEEE
          EWEEEEWWWWEEEEEEE
          POI
          eleo=1
          fasto=3
          cadenzare a quanto equivale?
          poi
          se G=6 T=4 S=7 A=5
          DIRE DELLE 3 RISPOSTE QUELLA CHE VALE DI PIU'
          TGAASG
          ASSSTSG
          AGASTG
          CONSIDERATE che ci sono altre domande con le immagini ed anche
          con le similitudini tipo
          se clauudia fa la commessa; le commesse sono tutte simpatiche.Lina è simpatica
          quindi
          Lina fà la commessa
          tutte le commesse sono simpatiche
          non sempre tutue le ssimpatiche fanno le commesse
          ps.
          NON NE SONO USCITE CON L'IVA NE QUELLE ODIOSE DELLA
          SIMONE CON IL PIU' ED IL MENO
          i test tipo (G=6 T=4 S=7 eccetera) oppure quelli delle similitudini in quale libro si trovano?

          Commenta


            #15
            salve potrei per favore sapere le materie che sono uscite per il concorso 220 posti per le ag.dell'entrate?io ho la prova il 27 aprile,ed ho studiato sul libro edizioni simone

            Commenta


              #16
              l'ho detto mille volte ma lo ripeto ancora: IL LIBRO DELLA SIMONE NON SERVE A NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Io e anche tutti gli altri abbiamo studiato da quello e sono usciti tutti quiz di altro tipo!
              per rispondere agli altri: non si può usare la calcolatrice ma i calcoli si possono fare dietro il foglio delle istruzioni, dura 40 minuti e sono 50 domande

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                Salve a tutti.Io ho fatto la prova ieri alle 16.Secondo me con questo test si è mancato di rispetto a tanta gente ke HA PAGATO per venire a Roma da altre città.Non è umanamente possibile rispondere in meno di un minuto a tutte le domande,alcune delle quali richiedevano dai due a tre minuti come minimo. ke presa per il c...!! diamine ci hanno fatto aspettare quesi un anno per questa cosa qui!!
                sono d'accordo con te. io ho fatto la prova venerdì alle 12. Non so te, ma io ho lasciato in bianco tutti i problemi che richiedevano almeno qualche minuto x i calcoli! mi dici come si fa a fare i calcoli in 45 secondi?è impossibile!!! e un'altra presa per il c... è stato il libro della simone xkè alla fine sono usciti tutti quiz diversi. parlando con le altre persone che dovevano fare l'esame, avavano tutti studiato da quel libro! chi mi ridà indietro i 30 euro del libro, i 300 euro del volo a/r x andare a roma, gli 8 euro del biglietto del treno fiumicino-fiera, e i soldi spesi x pranzo e cena??e meno male che ho fatto tutto in giornata, perchè se avessi pernottato lì, sarei ancora + furiosa!

                Commenta


                  #18
                  ciao,cosa mi consigli di studiare,su internet conosci qualche sito per favore dove vedere gli argomenti?grazie

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da sole75 Visualizza il messaggio
                    ciao,cosa mi consigli di studiare,su internet conosci qualche sito per favore dove vedere gli argomenti?grazie
                    a me ha aiutato molto questo forum dove trovi molti esercizi con le soluzioni. questo è il link:
                    http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_entrate.html
                    ci sono tantissime pagine quindi ti consiglio di vederle partendo dall'ultima e poi man mano troverai gli esercizi.

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da paperon Visualizza il messaggio
                      i test tipo (G=6 T=4 S=7 eccetera) oppure quelli delle similitudini in quale libro si trovano?
                      io avevo quello della Simone ma non c'era niente di tutto quello che è uscito, la migliore cosa da fare è seguire questo forum e fare gli esercizi che postano gli altri utenti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X