annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 220 assistenti agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    ma.questo esercizio come si risolve?????????G=6 T=4 S=7 eccetera.per me è pura fantasia,grazie!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da sole75 Visualizza il messaggio
      ma.questo esercizio come si risolve?????????G=6 T=4 S=7 eccetera.per me è pura fantasia,grazie!
      è facile: l'esercizio è
      se G=6 T=4 S=7 A=5
      DIRE DELLE 3 RISPOSTE QUELLA CHE VALE DI PIU'
      TGAASG
      ASSSTSG
      AGASTG

      TGAASG vale 33 perchè devi fare t+g+a+a+s+g e cioè 4+6+5+5+7+6= 33 e lo stesso x le altre 2 risposte. poi vedi quale ti dà il risultato maggiore e quella sarà la risposta giusta

      Commenta


        #23
        Ho fatto la prova ieri 24 aprile. E' inutile dirvi che è andata male. Questo concorso è una gran presa per il c...o!!! Mi sono esercitato per settimane ... fosse uscito uno e dico uno solo degli esercizi sui quali mi sono esercitato!!! Tempo e soldi spesi!! Anche la modalità di svolgimento della prova è assurda. 50 domande in 40 minuti. Impossibile rispondere a tutte non tanto per la difficoltà delle domande ma per mancanza di tempo!! Per quelle più difficili sono necessari almeno due tre minuti, è non te lo puoi permettere!! Anche la valutazione è una presa per il c...o Si passa con un minimo di 24 punti. Udite udite per fare 24 punti (il minimo) devi rispondere correttamente, senza sbagliarne una altrimenti ti vengono sottratti dei punti, a 40 domande, il tutto in 40 minuti (0,600 a risposta corretta), è assurdo ma andate a c...re!!

        Commenta


          #24
          Nel mio turno su 614 partecipanti solo 14 hanno raggiunto il minimo (24 punti). Giudicate un pò voi!!!

          Commenta


            #25
            Ciao a tutti !Volevo sapere se si inzia puntuali negli orari stabiliti :08:00,12:00,16.00.Grazie!

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da mike21 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti !Volevo sapere se si inzia puntuali negli orari stabiliti :08:00,12:00,16.00.Grazie!
              no, ti fanno entrare circa 30 minuti prima e inizi dopo un'ora o più. per esmpio se hai il turno alle 8, entri x le 7.30-7.45 e inizi x le 9 e x le 10 sei fuori!

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da alexdg Visualizza il messaggio
                Ho fatto la prova ieri 24 aprile. E' inutile dirvi che è andata male. Questo concorso è una gran presa per il c...o!!! Mi sono esercitato per settimane ... fosse uscito uno e dico uno solo degli esercizi sui quali mi sono esercitato!!! Tempo e soldi spesi!! Anche la modalità di svolgimento della prova è assurda. 50 domande in 40 minuti. Impossibile rispondere a tutte non tanto per la difficoltà delle domande ma per mancanza di tempo!! Per quelle più difficili sono necessari almeno due tre minuti, è non te lo puoi permettere!! Anche la valutazione è una presa per il c...o Si passa con un minimo di 24 punti. Udite udite per fare 24 punti (il minimo) devi rispondere correttamente, senza sbagliarne una altrimenti ti vengono sottratti dei punti, a 40 domande, il tutto in 40 minuti (0,600 a risposta corretta), è assurdo ma andate a c...re!!
                se sei su fb, vieni a trovarci qui https://www.facebook.com/#!/groups/374437399261614/ .

                Commenta


                  #28
                  Grazie 1000 Chiara ,gentilissima ci si vede su fcb!

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da mike21 Visualizza il messaggio
                    Grazie 1000 Chiara ,gentilissima ci si vede su fcb!
                    prego! io mi riferivo a alexdg ma ovviamente chi ha qualche lamentela o problema con il concorso è sempre il benvenuto!

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da spadaxxx Visualizza il messaggio
                      ho fatto ilconcorso il 17 alle ore 12 batteria 11
                      purtroppo ho preso solo 15 perchè erano 50 quiz in 40 minuti ed io
                      sono riuscito a farne solo 38
                      questi sono alcuni quiz usciti
                      2;5;11; ?;47
                      poi
                      se DEH=11 e clamore=23
                      a quanto equivale questo termine:
                      poi
                      GUARDATE questa sequenza
                      EWEEEWEEEEEW
                      LE 3 risposte erano
                      EWEEEEWWWWEEEEEEE
                      EWEEEEWWEEEEEWEEE
                      EWEEEEWWWWEEEEEEE
                      POI
                      eleo=1
                      fasto=3
                      cadenzare a quanto equivale?
                      poi
                      se G=6 T=4 S=7 A=5
                      DIRE DELLE 3 RISPOSTE QUELLA CHE VALE DI PIU'
                      TGAASG
                      ASSSTSG
                      AGASTG
                      CONSIDERATE che ci sono altre domande con le immagini ed anche
                      con le similitudini tipo
                      se clauudia fa la commessa; le commesse sono tutte simpatiche.Lina è simpatica
                      quindi
                      Lina fà la commessa
                      tutte le commesse sono simpatiche
                      non sempre tutue le ssimpatiche fanno le commesse
                      ps.
                      NON NE SONO USCITE CON L'IVA NE QUELLE ODIOSE DELLA
                      SIMONE CON IL PIU' ED IL MENO
                      cadenzare è sicuramente 5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X