ragazzi ma qnt tempo abbiamo per rispondere ai quesiti. nn erano 4 ore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preparazione 220 assistenti agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
tests agenzie dell'entrate 2011
Originariamente inviato da spadaxxx Visualizza il messaggioho fatto ilconcorso il 17 alle ore 12 batteria 11
purtroppo ho preso solo 15 perchè erano 50 quiz in 40 minuti ed io
sono riuscito a farne solo 38
questi sono alcuni quiz usciti
2;5;11; ?;47
poi
se DEH=11 e clamore=23
a quanto equivale questo termine:
poi
GUARDATE questa sequenza
EWEEEWEEEEEW
LE 3 risposte erano
EWEEEEWWWWEEEEEEE
EWEEEEWWEEEEEWEEE
EWEEEEWWWWEEEEEEE
POI
eleo=1
fasto=3
cadenzare a quanto equivale?
poi
se G=6 T=4 S=7 A=5
DIRE DELLE 3 RISPOSTE QUELLA CHE VALE DI PIU'
TGAASG
ASSSTSG
AGASTG
CONSIDERATE che ci sono altre domande con le immagini ed anche
con le similitudini tipo
se clauudia fa la commessa; le commesse sono tutte simpatiche.Lina è simpatica
quindi
Lina fà la commessa
tutte le commesse sono simpatiche
non sempre tutue le ssimpatiche fanno le commesse
ps.
NON NE SONO USCITE CON L'IVA NE QUELLE ODIOSE DELLA
SIMONE CON IL PIU' ED IL MENO
Commenta
-
l'ho detto mille volte ma lo ripeto ancora: IL LIBRO DELLA SIMONE NON SERVE A NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Io e anche tutti gli altri abbiamo studiato da quello e sono usciti tutti quiz di altro tipo!
per rispondere agli altri: non si può usare la calcolatrice ma i calcoli si possono fare dietro il foglio delle istruzioni, dura 40 minuti e sono 50 domande
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioSalve a tutti.Io ho fatto la prova ieri alle 16.Secondo me con questo test si è mancato di rispetto a tanta gente ke HA PAGATO per venire a Roma da altre città.Non è umanamente possibile rispondere in meno di un minuto a tutte le domande,alcune delle quali richiedevano dai due a tre minuti come minimo. ke presa per il c...!! diamine ci hanno fatto aspettare quesi un anno per questa cosa qui!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sole75 Visualizza il messaggiociao,cosa mi consigli di studiare,su internet conosci qualche sito per favore dove vedere gli argomenti?grazie
http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_entrate.html
ci sono tantissime pagine quindi ti consiglio di vederle partendo dall'ultima e poi man mano troverai gli esercizi.
Commenta
-
Originariamente inviato da paperon Visualizza il messaggioi test tipo (G=6 T=4 S=7 eccetera) oppure quelli delle similitudini in quale libro si trovano?
Commenta
Commenta