annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data prove selettive - 220 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Qualcuno può dirmi come faccio a raggiungere la sede dell'esame partendo dalla stazione Tiburtina? Non sono di Roma altrimenti non ve lo chiederei.
    Grazie. Sapete quanto durerà la prova?

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da Dangel981 Visualizza il messaggio
      Qualcuno può dirmi come faccio a raggiungere la sede dell'esame partendo dalla stazione Tiburtina? Non sono di Roma altrimenti non ve lo chiederei.
      Grazie. Sapete quanto durerà la prova?
      dalla stazione prendi il trenino che va in direzione aeroporto e scendi alla fermata fiera di roma

      nessuno sa quanto durerà la prova e anzi più ci penso e più sono indignata: chi ha il turno il 10 maggio ha quasi 3 settimane in più per prepararsi e soprattutto potrà chiedere a chi ha già svolto la prova in cosa consiste e fare uno studio mirato

      non capisco come mai per il concorso da funzionari (855 posti) è stato invece deciso di fare la prova in un'unica giornata in varie sedi (palalotto, ergife, fiera ecc)

      Commenta


        #53
        QUOTE=bantu;633623]Ciao a tutti,
        c'è qualcuno di voi che ha inviato la domanda via raccomandata? Nella cartolina di ritorno avete il timbro di ricezione dell'Agenzia delle Entrate o della posta (tipo invii multipli ...)?[/QUOTE]

        Commenta


          #54
          Io ho inviato la raccomandata e nella ricevuta di ritorno c'è sia il timbro delle poste che quello dell'agenzia delle entrate.Tra l'altro qualche giorno fa ho chiamato la sede centrale a Roma e mi hanno detto che in effetti non c'è un elenco degli ammessi, e che all'esame bisogna presentarsi,per sicurezza,con la ricevuta di ritorno della raccomandata e il documento di riconoscimento.Io dovrei presentarmi il 23 aprile alle 16.

          Commenta


            #55
            info quiz ae 220 posti

            qualcuno sa quanti quiz sono e il tempo a disposizione???? help me... ho la prova martedi!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X