annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data prove selettive - 220 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    data prove selettive - 220 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

    ciao a tutti, sono nuova del forum è probabilmente quetsa informazione c'è già, ma purtroppo non l'ho trovata ...
    in che data ci saranno le prove selettive di questo concorso?
    grazie

    #2
    ciao meri,
    se leggi attentamente il bando del concorso vedrai che le date della prova saranno pubblicate nella gazzetta ufficiale oppure vai sul sito dell'A.E. del 30/09/2011

    ciao

    Commenta


      #3
      ma secondo voi, anche sulla base dei precedenti concorsi, quello da 220 posti ass.amministrativo e quello per funzionari indicativamente quando potrebbero uscire? Io confido in dicembre uno e in gennaio l'altro. Così ho tutto il tempo per ripassare la sera e nei week end!! lo spero tanto

      Commenta


        #4
        ciao scusate, qualcuno sa dirmi se la prima prova per 220 assistenti si svolgerà per tutti in un unica sede cioé a Roma o funziona come il concorso per funzionari cioé presso le varie regioni in questione? mille grazie

        Commenta


          #5
          Sede prima prova 220 assistenti agenzia entrate

          ciao scusate, qualcuno sa dirmi se la prima prova per 220 assistenti si svolgerà per tutti in un unica sede cioé a Roma o funziona come il concorso per funzionari cioé presso le varie regioni in questione, io sono veneta? mille grazie

          Commenta


            #6
            Se vedi sul sito dell'agenzia e' uscito il rinvio alla gazzetta del 28 febbraio 2012

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              Se vedi sul sito dell'agenzia e' uscito il rinvio alla gazzetta del 28 febbraio 2012
              Beh c'era da aspettarselo, da quando ho iniziato a dare concorsi non ho mai visto la data di un concorso ministeriale o parastatale uscire quando avrebbe dovuto!! Il rinvio era d'obbligo, del resto lo fanno sempre per sfoltire i tantissimi che hanno fatto domanda, così nel frattempo c'è chi rinuncia perchè trova lavoro vicino a casa o perchè ha vinto un altro concorso o perchè non ha voglia di stare dietro alla cosa e via dicendo... per la sede secondo me Roma o anche a Milano, essendo quasi tutti posti per i centro-nord...

              e vabbè, aspetteremo anche questa volta..
              Ultima modifica di Lucas Corso; 30-09-2011, 10:10.

              Commenta


                #8
                perdonate la mia ignoranza ma non riesco a trovare la comunicazione del rinvio, mi mandereste il link?grazie!

                Commenta


                  #9
                  la data delle prove verranno pubblicate il 28 febbraio 2012

                  Commenta


                    #10
                    Ciao! sulla base della vostra esperienza è possibile che subisca un ulteriore rinvio rispetto al 28 febbraio. GRAZIE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X