annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data prove selettive - 220 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da ROSARIO82 Visualizza il messaggio
    Ciao! sulla base della vostra esperienza è possibile che subisca un ulteriore rinvio rispetto al 28 febbraio. GRAZIE
    Guarda, da quando sono usciti i 2 bandi all'INPDAP x 200 posti a t. determinato (03/11/2009) l'uscita delle date è già stata rinviata 3 volte (!!!) ma la speranza è l'ultima a morire...

    Commenta


      #12
      Ciao sono nuova!!! Volevo un'informazione.... per partecipare ai concorsi relativi all'Agenzia delle entrate è necessario aver effettuato almeno un anno di militare giusto???

      Commenta


        #13
        Concorso agenzia delle entrate... Sapete le date?

        Salve a tutti, sto cercando su interneet da un paio di giorni per cercare le date del concorso per l'agenzia delle entrate... l'unica cosa che ho trovato è una discussione su questo forum dove parlano di che tipo di domande potrebero fare...
        Volevo sapere se qualcuno ha informazioni a riguardo.
        QUESTE SONO DELLE INFORAZIONI CHE HO SULLA DOMANDA...
        "procedura selettiva pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 220
        unità per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo
        professionale assistente, per attività amministrativo – tributaria, da
        destinare ai Centri Operativi di Cagliari e Venezia e ai Centri di Assistenza
        Multicanale di Cagliari, Pescara, Torino e Venezia"
        Vi ringrazio antricipatamente,
        Grazie

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Soft1992 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, sto cercando su interneet da un paio di giorni per cercare le date del concorso per l'agenzia delle entrate... l'unica cosa che ho trovato è una discussione su questo forum dove parlano di che tipo di domande potrebero fare...
          Volevo sapere se qualcuno ha informazioni a riguardo.
          QUESTE SONO DELLE INFORAZIONI CHE HO SULLA DOMANDA...
          "procedura selettiva pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 220
          unità per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo
          professionale assistente, per attività amministrativo – tributaria, da
          destinare ai Centri Operativi di Cagliari e Venezia e ai Centri di Assistenza
          Multicanale di Cagliari, Pescara, Torino e Venezia"
          Vi ringrazio antricipatamente,
          Grazie
          Le date saranno pubblicate il 28/02/12. Se vai sul sito dell'A.E. trovi l'avviso.

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Terry92 Visualizza il messaggio
            Ciao sono nuova!!! Volevo un'informazione.... per partecipare ai concorsi relativi all'Agenzia delle entrate è necessario aver effettuato almeno un anno di militare giusto???
            purtroppo non basta, per partecipare ai concorsi dell'Agenzia delle entrate servono due anni di servizio nella Legione Straniera ed il brevetto di paracadutismo.....

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              purtroppo non basta, per partecipare ai concorsi dell'Agenzia delle entrate servono due anni di servizio nella Legione Straniera ed il brevetto di paracadutismo.....
              però se sei stato prigioniero di guerra hai diritto di accesso alla seconda prova saltando i quiz, non mi sembra corretto omettere questa informazione...

              Commenta


                #17
                Originariamente Scritto da craivau
                purtroppo non basta, per partecipare ai concorsi dell'Agenzia delle entrate servono due anni di servizio nella Legione Straniera ed il brevetto di paracadutismo.....
                però se sei stato prigioniero di guerra hai diritto di accesso alla seconda prova saltando i quiz, non mi sembra corretto omettere questa informazione...
                Ma sempre a dare informazioni INCOMPLETE!!!! ma leggi bene le note. L'opzione prigionieri di guerra è valida SOLO se si è stati prigionieri del figlio del nonno dello zio cugino primo del cugino quarto del padrino da parte paterna del prozio di OSAMA. La clausola è pure scritta chiaramente

                Gente ma ragionate e soprattutto leggete i bandi.

                Commenta


                  #18
                  Sono uscite le date del concorso per 220 posti amm.vi:

                  La sede prescelta sono i locali della Fiera di Roma,
                  via Portuense n. 1645, Roma, padiglione 11
                  .

                  Il calendario prevede che i primi candidati si presentino in data 17 aprile 2012 mentre l’ultimo giorno sarà il 10 maggio 2012.

                  Attenzione perchè eventuali variazioni al diario d’esame saranno pubblicate con apposito avviso sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate in data 30 marzo 2012.

                  http://www.concorsimagazine.it/2012/...?aid=2675&sa=1

                  Commenta


                    #19
                    Ciao ragazzi, ho letto delle date! Vorrei chiedervi di consigliarmi un buon libro per la prova orale! Per quella scritta, mia madre di sua iniziativa mi ha comprato quello delle edizioni Simone, sprecando evidentemente quattrini perchè sinceramente non mi sembra necessario studiare per dei test d'intelligenza... Il Simone è un buon testo per prepararsi all'esame orale? Grazie.

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da VanNistelrooy Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, ho letto delle date! Vorrei chiedervi di consigliarmi un buon libro per la prova orale! Per quella scritta, mia madre di sua iniziativa mi ha comprato quello delle edizioni Simone, sprecando evidentemente quattrini perchè sinceramente non mi sembra necessario studiare per dei test d'intelligenza... Il Simone è un buon testo per prepararsi all'esame orale? Grazie.
                      Dovresti ascoltare di più la mamma.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X