annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data prove selettive - 220 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

help!!!!c'è qualcuno che parte la notte del 26 aprile da Catanzaro per fare il concorso a roma per 220 assistenti????fatemi sapere magari ci si può organizzare insieme
    rispondere alla mail fagemi@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da gugù Visualizza il messaggio
      salve a tutti, c'è qualcuno del forum che deve sostenere la prova il 17 aprile alle ore 16...io ci sarò!
      sì io anche ho la prova il 17 aprile alle 16. io parto da torino e tu?

Commenta

Salve, su quale test state preparando la prova scritta? Io La Simone. Credete sia attendibile con la reale prova per le preselettive?

Commenta

Ciao a tutti c'è qualcuno che parte da Cagliari il 3 Maggio, per la prova del 4 Maggio alle 8?

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
            non verrà pubblicata banca dati perchè è una prova attitudinale.questo è sicuro 100%.
            vorrei capire se ci saranno oltre a domande con risposta numerica e cmq di logica, anche domande su brani o significati di parole.
            la cosa interessa anche me.
            io il 24 aprile ore 16.

Commenta

ragazzi scusate nn esiste un elenco.. ok....nn so se farò un viaggio a vuoto...ma cmq in ogni caso qnd ci daranno i risultati per sapere se prepararci alla 2 prova??? più o meno qnto tempo passerà dalla 1?? ci consegneranno almeno un foglio x i calcoli a mano?? o dobbiamo fare anche divisioni e moltiplicazioni a mente??? qualcuno sa cm funzionano qsti concorsi pubblici?? qnto durano?? qnte domande???? è il mio primo!!!! help!!

Commenta

Io sarò il 30 aprile alle 12,qualcuno sa quanto dura la prova,quante domande sono,se danno dei fogli per fare i calcoli?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da stefyct86 Visualizza il messaggio
                  Io sarò il 30 aprile alle 12,qualcuno sa quanto dura la prova,quante domande sono,se danno dei fogli per fare i calcoli?Grazie
                  al 100% daranno 1 foglio bianco per il calcolo, invece non so se è possibile avvalersi della calcolatrice. Se qualcuno sa se è possibile lo scriva qua.
                  grazie

Commenta

salve a tutti, qualcuno che parte da cosenza per test del 18 aprile?

Commenta

Se si dovesse vincere il concorso l'assunzione sarebbe immediata o ci sarebbe un periodo di prova come nelle aziende private?

Commenta

Sto operando...
                      X