annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data prove selettive - 220 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non verrà pubblicata banca dati perchè è una prova attitudinale.questo è sicuro 100%.
    vorrei capire se ci saranno oltre a domande con risposta numerica e cmq di logica, anche domande su brani o significati di parole.

Commenta

GrazieMa quale testo è il migliore fra il maggioli e il simone?Bastano come studio x la prima prova?Grazie

Commenta

Ciao ragazzi non è detto che siano i quiz ripam (e vi assicuro che se fossero quelli si devono studiare, perchè non sono proprio così intuitivi). Di solito la batteria ufficiale ai concorsi all'AE non esce, ma questa volta si svolge in più giorni e forse per non svantaggiare nessuno potrebbero decidere di far uscire la batteria ufficiale... Io comprai in estate il libro della simone, un vero spreco di soldi perchè non è altro che la copia dei quiz ripam. Comunque per esercitarsi va bene.

Commenta

Salve io inviai la candidatura tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno. Adesso ho saputo che sul sito da qualche parte ci sta l'elenco dei candidati. È vero? Se si potreste linkarmi la pagina?
          Grazie!

Commenta

ma meglio il simone o il maggioli?

Commenta

17 aprile 2012

salve a tutti, c'è qualcuno del forum che deve sostenere la prova il 17 aprile alle ore 16...io ci sarò!

Commenta

Originariamente inviato da stefyct86 Visualizza il messaggio
                ma meglio il simone o il maggioli?
                anche a me interesserebbe saperlo: quale dei due? Grazie

Commenta

elenco ammessi?

Originariamente inviato da pietrofnom Visualizza il messaggio
                  Salve io inviai la candidatura tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno. Adesso ho saputo che sul sito da qualche parte ci sta l'elenco dei candidati. È vero? Se si potreste linkarmi la pagina?
                  Grazie!

ciao, anche io sto cercando l'elenco degli ammessi ma non lo trovo, secondo me ancora non c'è, perchè ho dato uno sguardo e nel sito, sotto altri concorsi ci sono i pdf dell'elenco ammessi...

Commenta

Ciao a tutti,
                    c'è qualcuno di voi che ha inviato la domanda via raccomandata? Nella cartolina di ritorno avete il timbro di ricezione dell'Agenzia delle Entrate o della posta (tipo invii multipli ...)?

Commenta

Per caso fra gli iscritti al forum c'è qualche palermitano che deve sostenere la prova il 26 aprile?

Commenta

Sto operando...
                      X