secondo me la prova oggettiva verterà anche sulle materie dell'orale..il bando comunque a riguardo non è per niente chiaro..che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
data prove selettive - 220 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggioDovresti ascoltare di più la mamma.....
Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggiosecondo me la prova oggettiva verterà anche sulle materie dell'orale..il bando comunque a riguardo non è per niente chiaro..che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggiosecondo me la prova oggettiva verterà anche sulle materie dell'orale..il bando comunque a riguardo non è per niente chiaro..che ne pensate?
Commenta
-
Ciao a tutti sono nuova qui;anch'io ci sarò al concorso,ma non so da dove iniziare a studiare,le domande saranno solo psicoattitudinali e di logica oppure anche di diritto?Che libro mi consigliate fra il Simone e il Maggioli?Va bene solo questo per presentarsi allo scritto oppure si devon studiare le materie dell'orale che sono elencate nel bando?Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da stefyct86 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono nuova qui;anch'io ci sarò al concorso,ma non so da dove iniziare a studiare,le domande saranno solo psicoattitudinali e di logica oppure anche di diritto?Che libro mi consigliate fra il Simone e il Maggioli?Va bene solo questo per presentarsi allo scritto oppure si devon studiare le materie dell'orale che sono elencate nel bando?Grazie
Commenta
-
vorrei capire su cosa fondate la vostra convinzione che si tratterà di quiz formez
ripescando un vecchio bando del segretariato generale della giustizia amm. per esempio ho trovato che il bando stesso specificava:
quiz a risposta multipla in tema diinformatica, cultura generale, capacità critico-verbali e logico-matematiche.3. L’archivio dei quiz dal quale saranno sorteggiati quelli oggetto della provapreselettiva sarà pubblicato sul sito del Formez (Riqualificazione PA | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego) venti giorniprima dell’effettuazione delle prove medesime
Commenta
Commenta