annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comitato non idonei orale 825 funz ag,entr,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma alla fine, qual è il succo del tuo discorso?
    Ti hanno bocciata perchè per 6 mesi hai lavorato sodo e hai fatto egregiamente il tuo dovere (come tutti, del resto) o perchè non hai studiato e di conseguenza non hai saputo rispondere a 3 semplici domande?

Di tutta la tua lettera mi fa sorridere questa affermazione “...così mi ero illusa che forse al Nord esistesse la meritocrazia....niente di più falso !!!!! si sta verificando l'eliminazione di chi non ha gli amici giusti all'interno o all'esterno …”
    Chi ha studiato ha passato l’esame, con o senza gli amici giusti ...e questa è la prova schiacciante che al nord, per fortuna, la meritocrazia a volte esiste.

Commenta

Conoscevo da brava meridionale la situazione dei concorsi al Sud dove vanno avanti gli amici dei politici o di chi fa affari con i politici......così mi ero illusa che forse al Nord esistesse la meritocrazia........niente di più falso !!!!!!
      Così come Voi avevate paventato con la lettera del nove settembre 2010 rivolta al Direttore Regionale, si sta verificando l'eliminazione di chi non ha gli amici giusti all'interno o all'esterno

Mi verrebbe da chiederti come osi gettare fango su colleghi che si sono ammazzati sui libri, ma so già che è tempo perso.

Ti chiedo piuttosto di fare nomi e assumerti le responsabilità di ciò che affermi.
      Ma ovviamente non lo farai.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Ma alla fine, qual è il succo del tuo discorso?
        Ti hanno bocciata perchè per 6 mesi hai lavorato sodo e hai fatto egregiamente il tuo dovere (come tutti, del resto) o perchè non hai studiato e di conseguenza non hai saputo rispondere a 3 semplici domande?

Di tutta la tua lettera mi fa sorridere questa affermazione “...così mi ero illusa che forse al Nord esistesse la meritocrazia....niente di più falso !!!!! si sta verificando l'eliminazione di chi non ha gli amici giusti all'interno o all'esterno …”
        Chi ha studiato ha passato l’esame, con o senza gli amici giusti ...e questa è la prova schiacciante che al nord, per fortuna, la meritocrazia a volte esiste.
        MAH!!! Io da perfetta sconosciuta l'ho superato... e sono contenta di me stessa... avrò ottenuto forse un voto basso, ma il mio primo obiettivo era superare l'esame e, tira e molla, tra difficoltà e momenti proprio neri ci sono riuscita... da perfetta sconosciuta, ripeto... come in tutte le esperienze di lavoro che ho fatto... e questa è stata la prima al nord, perchè ho sempre lavorato dalle mie parti, da perfetta sconosciuta...
        Spero ora che l'obiettivo finale sia presto raggiunto... da me e da chi ci è riuscito/a come me...

Commenta

faccimaoci sentire, io nn ci sto!
          a tutti quelli ke parlano contro i non idonei: fate meglio a tacere!

Commenta

Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio
            siete liberi di fare ciò che volete, ma nel momento in cui offendete tutti gli altri parlando di raccomandazioni e amicizie giuste e dicendo che viene promosso solo chi ha tali amicizie.................mi spiace tanto, ma ci sentiamo tirati in causa.

Commenta

Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio
              senti bello, qui non ce l'ha nessuno contro i non idonei... cosa credi che gli altri non abbiano mai ricevuto il ben servito da altri datori di lavoro??? io per prima dopo essermi impegnata tanto e dato tanto... contratti rinnovati di mese in mese, di settimana in settimana... anche di giorno in giorno... credi che altri non si siano trovati nella situazione di non superare le prove di altri concorsi??? io per prima... e allora, l'occasione arriva per tutti... io non ne ho superato uno qualche anno fa.. ci sono rimasta male e poi??? poi niente... ho aspettato, ho studiato, intanto ho lavorato, a spizzichi e bocconi, come si dice dalle mie parti... e ora mi ritrovo a questo punto...
              quindi smettiamola di dire che gli idonei sono contro i non idonei...

Commenta

C'è gente non idonea che ha fatto ricorso lo scorso anno, quando davvero la commissione i primi tre giorni ha bocciato in maniera "spregiudicata", eppure l'ha perso ....... è difficilissimo sostenere un ricorso per l'inidoneità a questo concorso.
                Si sapeva che bisognava studiare per l'orale e cercare di "servire" un pò meno i contribuenti .......... il bando prevedeva anche UN ORALE, con materie da studiare ........ e poi sinceramente i principi per la determinazione del reddito d'impresa BISOGNA saperli!!! Caspiterina! Io nella letterina al sindacato avrei omesso di indicare le domande estratte .......
                Cmq ognuno è libero di agire come meglio crede.

Commenta

Grazie per la solidarietà!!! Non pensavo di trovare cattiveria e risentimento..........qual'è il vostro problema? Tanto vi siete sistemati, per modo di dire, per sempre .......anzi vi dico una cosa......se mi capitava come collega qualcuno di voi sarei stata molto sfortunata!!!
                  Comunque desideravo puntualizzare che io non mi sono divertita per niente a giocare a fare la funzionaria, anche perchè quando arrivavano i contribuenti per me era un esame ogni santo giorno perchè dovevi risolvere i loro problemi.............come osate offendere me...........ho studiato come voi giorno e notte...........stesso io ho premesso che le domande erano facilissime e presa dall'emozione non ho avuto modo di rispondere come un libro.........io mettevo, invece in discussione tutto il metodo, se il tirocinio non serviva a niente come tanti di voi sapevano allora perchè non hanno dato a tutti la possibilità di approfondire tantissimo? Forse anch'io avrei avuto qualche possibilità in più..........non vi permetto di offendermi in questo modo, tutte quelle cose e tanto di più io le conosco benissimo ma non sono abituata da anni a dire la poesia a memoria!!!!

Commenta

non si tratta di amicizie o raccomandazioni, si tratta di momenti sì e momenti no della commissione e di NON TENERE PER NIENTE CONTO DELLA VALUTAZIONE DEL TIROCINIO.
                    perchè chi ha risposto in modo emozionato, ma HA RISPOSTO BENE, tentennando un pò, è stato considerato non idoneo nonostante avesse una valutazione più che adeguata al tirocinio?
                    se il tirocinio ha valenza ed un candidato è emozionato, ma ragiona e risponde,allora l'idoneità diventa un obbligo per la commissione darla.
                    e tutte queste sottodomande sono state fatte a chi si è seduto presto su quella sedia,non a chi ha aspettato 10 ore x sedersi e loro erano più scaxxati di noi.
                    cmq smettiamola, perchè il ricorso non si vince contro un orale, e non diamo modo a chi si sente genio di offendere i non idonei.
                    è facile e bello dare consigli quando si supera un concorso e senti che la tua vita finalmente cambia!
                    non ce l'abbiamo fatta, ma andiamo avanti,la vita ci presenterà altre occasioni e poi gli faremo una risata in faccia a chi oggi si pavoneggia!!!

Commenta

Ragazzi vi riporto il testo di un intervento che ho fatto ieri sul Mattino e pubblicato oggi ... precisando contestualmente che i riferimenti ai napoletani non vogliono essere naturalmente generici...

Art. 1158 c.c. - regola i tempi di usucapione per i beni immobili ( che ricordo sono non solo fabbricati ma anche terreni ) - 20 anni
                      Art.1159 bis c.c. - regola i tempi di usucapione di "piccoli "fondi rustici siti in "comunità montane" ossia " l'usucapione speciale per la piccola proprietà rurale" - questo è un articolo aggiunto al codice civile dalla legge 346/1976
                      Il Dott.Palumbo aveva ( ovviamente ) ragione... e non me ne voglia se ho speso una parola per difenderlo ... la sua fama di civilista raffinatissimo la conoscono tutti...

Ciò detto ... vorrei rivolgermi in primo luogo alla redazione del Mattino ... avete dato un pessimo esempio di cronachetta scandalistica a buon mercato ... non si esce con titoli così forti ed infamanti in base ad " una " sola versione dei fatti e per giunta molto di parte. Voi Napoletani che tanto lamentate l'assenza dello Stato, la pressione della camorra, il degrado ... voi intelletuali del mattino che giocate a fare i paladini dei deboli ... voi infangate un pezzo dello stato che vi da da mangiare, che paga i conti delle vostre discariche mal gestite, dei vostri appalti truccati ... è l'agenzia delle entrate che paga tutta la fiera in cui vivete. E voi pubblicate con un titolo del genere. Costringete chi rappresenta quella istituzione a difendersi ...da chi poi ... ma perchè non pubblicate ogni giorno un piccolo estratto di Gomorra di Saviano ... perchè non pubblicate i bilanci delle vostre aziende di smaltimento rifiuti ... perchè vi incendierebbero le sedi delle redazioni. Ma che messaggio fate passare ai giovani in cerca di futuro e di speranza ? ... no Signori ... Milano non è Napoli grazie al cielo... la dirigenza dell'agenzia delle entrate non è contaminata da infiltrazioni mafiose o camorristiche ... lì si lavora ogni giorno in silenzio e nell'anonimato più assoluto per far quadrare i conti e far entrare quattrini che poi voi distribuite in tangenti ... lì c'è gente che lavora anni per far saltare sistemi raffinatissimi di 1.200 società per volta che succhiano risorse anche a voi ... signori del Mattino. Gente che fa parte di quella commissione che fa esami "farsa" come dite voi ...
                      In agenzia ci sono tanti figli di nessuno, amici di nessuno, amanti di nessuno... e nel vostro consiglio comunale ? .... che ne direste di una bella inchiesta alla Saviano intitolata " delibere di giunta farsa" ?
                      Voi siete gli artefici del degrado del Sud ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X