annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per tutti

qualcuno sa quante persone hanno presentato domanda per partecipare in Emilia?

Commenta

volo

chi il 14 da Bologna a Palermo con Meridiana?
      Che prezzi?
      Io vorrei prendere quello delle 14...ma è carissimo!!!!
      paola

Commenta

treno x tutti!?

Stavo pensando...
        100€ il ritorno col treno, dalle 08:46 del mattino da Bologna ed arrivo alle 22:20 a Palermo..
        magari se si fa in più persone non è tanto noioso..
        che dite?
        C'è qualcuno che si accolla quest'avventura?
        O vi sembra troppo assurdo?
        paola

Commenta

info volo

Paoletta, io ritorno il 15 a Palermo da Forlì, il biglietto costa 80,82 euro. Se può interessarti, è ad oggi- sabato 7, ore 11.45- ancora disponibile. Ciao.

Commenta

ragazzi ma il 13 luglio c'è lo sciopero degli autobus o sbaglio? L' ho letto sul sito atc dei trasporti pubblici bologna, voi come arrivate in fiera? Qualcuno del posto può darmi delucidazioni?

Commenta

La solita nuvola di Fantozzi.
              Comunque pare che lo sciopero inizi alle 8.30 sicchè, se si parte prima, si dovrebbe pur trovare un autobus...

Commenta

Ragazzi non so se qlcuno di voi è ancora alle prese con la ricerca dell'alloggio. Se così fosse andate su www.casetemporanee.com Io ho prenotato lì: mi è stato consigliato da gente di Bologna. Inoltre è a 2 passi da via A. Moro.

Commenta

scusate ma è vera la storia dello sciopero degli autobus? come si arriva dalla stazione al palafiere?

sto concorso è maledetto

Commenta

nuova iscritta

Ciao ragazzi!!
                    E' la prima volta che scrivo su questo forum, anzi su un forum in genere!
                    Anche io come voi parteciperò al concorso all'AE in Emilia Romagna, e come alcuni di voi sono della Campania.
                    Sfogliando queste pagine ho visto per la prima volta, e con mio immenso piacere, quanto spirito di collaborazione c'è..e allora:In BOCCA AL LUPO A TUTTI!!

una domandina: qualcuno sa per caso, anche magari in base a precedenti esperienze, quanto dura nel complesso il concorso (oltre ovviamente i sessanta minuti per le domande), così mi regolo per il rientro..

Grazie e davvero COMPLIMENTI!!

Commenta

ebbene sì...la storia dello sciopero è VERISSIMO...

però inizia dalle 8.30..

che fortuna che abbiamo...

Commenta

Sto operando...
                      X