Stavo pensando...
100€ il ritorno col treno, dalle 08:46 del mattino da Bologna ed arrivo alle 22:20 a Palermo..
magari se si fa in più persone non è tanto noioso..
che dite?
C'è qualcuno che si accolla quest'avventura?
O vi sembra troppo assurdo?
Paoletta, io ritorno il 15 a Palermo da Forlì, il biglietto costa 80,82 euro. Se può interessarti, è ad oggi- sabato 7, ore 11.45- ancora disponibile. Ciao.
ragazzi ma il 13 luglio c'è lo sciopero degli autobus o sbaglio? L' ho letto sul sito atc dei trasporti pubblici bologna, voi come arrivate in fiera? Qualcuno del posto può darmi delucidazioni?
Ragazzi non so se qlcuno di voi è ancora alle prese con la ricerca dell'alloggio. Se così fosse andate su www.casetemporanee.com Io ho prenotato lì: mi è stato consigliato da gente di Bologna. Inoltre è a 2 passi da via A. Moro.
Ciao ragazzi!!
E' la prima volta che scrivo su questo forum, anzi su un forum in genere!
Anche io come voi parteciperò al concorso all'AE in Emilia Romagna, e come alcuni di voi sono della Campania.
Sfogliando queste pagine ho visto per la prima volta, e con mio immenso piacere, quanto spirito di collaborazione c'è..e allora:In BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
una domandina: qualcuno sa per caso, anche magari in base a precedenti esperienze, quanto dura nel complesso il concorso (oltre ovviamente i sessanta minuti per le domande), così mi regolo per il rientro..
Commenta