annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
    ciao salpa!

com'è andato il ritorno?

Ciao fil
    tutto bene...ora si aspetta fiduciosi sui due fronti

Commenta

salpa vieni su msn....

Commenta

Originariamente inviato da federicabo Visualizza il messaggio
        Filtrading..si sono di bologna città! Lavoro da quindici anni(sono vecchietta ) e se dovessi passare sarà un bel dilemma!!!

Tu lavori?
        ciao Fede, io sono di Lugo (Ra) e lavoro anch'io da 13 anni... sai che anch'io (sempre se si è passati) non so cosa fare??? soprattutto se gli ammessi saranno 140 (quindi 40% in più). Boh, sono abbastanza sull'agitato.

Ci teniamo in contatto, così magari ci scambiamo qualche idea/dubbio sul da farsi (ripeto... sempre se sono passata)))) ? Ti lascio la mail s_slv2003@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Pare che in Emilia-Romagna il voto dell'ultimo ammesso sia 26.468 pari a 541 punti.
          Fonte: un utente di **************.
          (corrisponde a 55 esatte, 6 errate, 19 omesse).
          Ciao Gianl,
          abbiamo solo questa di fonte sull'Emilia? (di solito nel sito mininterno non sono il massimo dell'attendibilità).
          Grazie mille comunque

Commenta

Sulla domanda n.5 è stata segnata esatta la E, ma cosa esclude che potrebbe essere la C?

Commenta

Originariamente inviato da federicabo Visualizza il messaggio
              Filtrading..si sono di bologna città! Lavoro da quindici anni(sono vecchietta ) e se dovessi passare sarà un bel dilemma!!!

Tu lavori?
              Si sono un assicuratore...

teniamoci in contatto così ci scambiamo le nostre impressioni...

filtrading@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Pare che in Emilia-Romagna il voto dell'ultimo ammesso sia 26.468 pari a 541 punti.
                Fonte: un utente di **************.
                (corrisponde a 55 esatte, 6 errate, 19 omesse).
                Qualcuno può confermare o smentire questo dato?S
                e fosse vero sarebbe ottimo, ma significherebbe che in emilia la media è stata parecchio più bassa che nel resto d'Italia, il che mi sembra strano...
                Qualcuno che è stato alla correzione?

Commenta

Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
                  Qualcuno può confermare o smentire questo dato?S
                  e fosse vero sarebbe ottimo, ma significherebbe che in emilia la media è stata parecchio più bassa che nel resto d'Italia, il che mi sembra strano...
                  Qualcuno che è stato alla correzione?
                  Ho una gran paura che alimenti tante false speranze....tra cui la mia

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
                    Ho una gran paura che alimenti tante false speranze....tra cui la mia
                    Infatti, vale lo stesso per me:
                    avendone la sciate 10 bianche e con 2 errori sicuri mi sentivo fuori al 99%, ma essendo la speranza l'ultima a morire queste voci hanno riacceso una fiammella...
                    e vabbè, vorrà dire che la delusione sarà più cocente

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                      Ciao Gianl,
                      abbiamo solo questa di fonte sull'Emilia? (di solito nel sito mininterno non sono il massimo dell'attendibilità).
                      Grazie mille comunque
                      in emilia l'ultimo ammesso ha conseguito il punteggio di 26,182.

Commenta

Sto operando...
                      X