annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
    Ciao,

anch'io concorro per l'Emilia...mi chiamo Donato e sono di Napoli.
    Purtroppo in questo periodo mi sto dedicando prettamente al concorso INAIL, di conseguenza mi trovo in alto mare con quello AE.. però alla fine penso comunque di andarci, studiando però dai quiz della Simone da cui studiai per partecipare al concorso del Gennaio 2006...
    Sapreste consigliarmi un posto a Bologna dove poter dormire la notte precedente?
    anche io per alcune materie( i diritti per lo meno che conosco un pò) guardo solo i quiz.....
    per quanto riguarda il posto dove dormire avevo fatto un giro su internet per guardare un po gli alberghi....ce n'era uno vicino la fiera che se prenotavi con pagamento anticipato faceva un prezzo accessibile ( rispetto agli altri ) credo fosse il novotel ma nn ne sono sicura

Commenta

Ciao,

anch'io concorro per l'Emilia...mi chiamo Donato e sono di Napoli.
      Purtroppo in questo periodo mi sto dedicando prettamente al concorso INAIL, di conseguenza mi trovo in alto mare con quello AE.. però alla fine penso comunque di andarci, studiando però dai quiz della Simone da cui studiai per partecipare al concorso del Gennaio 2006...
      Sapreste consigliarmi un posto a Bologna dove poter dormire la notte precedente?

Ciao...anche io sono di Napoli (prov) e concorro per l'emilia (o meglio per la romagna )...io ho trovato posto all'hotel imperial...pare sia abbastanza vicino alla fiera e ho pagato (o meglio devo pagare) 30 euro per una singola prenotando da internet...non è male come qualità/prezzo...per lo studio anche io sono messo male (non ho fatto quasi niente) preso da lavoro e altro (vedi questione dogane)...sono idoneo al concorso del 2007...

Commenta

anche io Emilia...ed anche io messo malissimo con lo studio...ci si vede in fiera

Commenta

Originariamente inviato da frunci Visualizza il messaggio
          anche io Emilia...ed anche io messo malissimo con lo studio...ci si vede in fiera
          e si speriamo allora che ci diano l'idoneità per la simpatia

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Ciao...anche io sono di Napoli (prov) e concorro per l'emilia (o meglio per la romagna )...io ho trovato posto all'hotel imperial...pare sia abbastanza vicino alla fiera e ho pagato (o meglio devo pagare) 30 euro per una singola prenotando da internet...non è male come qualità/prezzo...per lo studio anche io sono messo male (non ho fatto quasi niente) preso da lavoro e altro (vedi questione dogane)...sono idoneo al concorso del 2007...
            Grazie SALPA 78,

ho prenotato anch'io all'hotel imperial e dovrò pagare € 35,00, ma la mia prenotazione è avvenuta telefonicamente, senza dover dare alcuna carta di credito o effettuare vaglia postale/bonifico...la cosa mi sembra un pò strana...a questo punto ci si vede in hotel?
            Noto che anche tu sei più propenso per la Romagna e non per l'Emilia..bè, per noi che veniamo da una città di mare potrebbe risultare più facile l'ambientamento in una città come Ravenna che non in una come Modena (solo per fare un esempio!)...

Un grazie anche ad Iris

Commenta

Grazie SALPA 78,

ho prenotato anch'io all'hotel imperial e dovrò pagare € 35,00, ma la mia prenotazione è avvenuta telefonicamente, senza dover dare alcuna carta di credito o effettuare vaglia postale/bonifico...la cosa mi sembra un pò strana...a questo punto ci si vede in hotel?
              Noto che anche tu sei più propenso per la Romagna e non per l'Emilia..bè, per noi che veniamo da una città di mare potrebbe risultare più facile l'ambientamento in una città come Ravenna che non in una come Modena (solo per fare un esempio!)...

Un grazie anche ad Iris
              Di nulla Donat...per la prenotazione online la carta di credito serviva solo a garanzia (infatti non ho ancora pagato e posso nel caso anche disdire)...ravenna è bellissima sarebbe l'ideale ma anche l'agenzia di rimini ...certo più si è vicini al mare meglio è...ci si vede in hotel allora...a proposito tu vai in treno? hai già prenotato?

Commenta

Di nulla Donat...per la prenotazione online la carta di credito serviva solo a garanzia (infatti non ho ancora pagato e posso nel caso anche disdire)...ravenna è bellissima sarebbe l'ideale ma anche l'agenzia di rimini ...certo più si è vicini al mare meglio è...ci si vede in hotel allora...a proposito tu vai in treno? hai già prenotato?

Si andrò in treno e domani mattina vado a vedere se è possibile acquistare il biglietto con la tariffa AMICA (20% di sconto)...sono indeciso se prendere IC plus delle 12:24 (arrivo 18:44) o l'Alta Velocità delle 13:48 (arrivo 18:12); un ulteriore alternativa è l'IC plus delle 10:24 (arrivo 16:42).

Commenta

salutatemi la mia carissima Bologna!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Si andrò in treno e domani mattina vado a vedere se è possibile acquistare il biglietto con la tariffa AMICA (20% di sconto)...sono indeciso se prendere IC plus delle 12:24 (arrivo 18:44) o l'Alta Velocità delle 13:48 (arrivo 18:12); un ulteriore alternativa è l'IC plus delle 10:24 (arrivo 16:42).
                    Anche io vado in treno...avevo pensato all'AV delle 11.48 ma devo ancora prenotare...cosa è questa tariffa amica? fammi sapere

Commenta

Anche io vado in treno...avevo pensato all'AV delle 11.48 ma devo ancora prenotare...cosa è questa tariffa amica? fammi sapere

Ciao SALPA78,

la tariffa Amica è uno sconto del 20% sul biglietto del treno (su tutti i treni di media e lunga percorrenza) se lo prenoti o lo acquisti entro le ore 24 del giorno precedente la partenza.
                      Ti dico solo che ho acquistato stamane proprio l'ultimo biglietto disponibile per l'IC plus delle 12:24, pagando E 36,40 invece di E 45,00 (2^classe).
                      Comunque ti allego un file word dove ho copiato ed incollato quello che si trova sul sito delle FS alla voce "promozioni e offerte", tariffa Amica (sul lato destro, dove dice "Trenitalia per te") così hai tutte le info che ti possono servire.
                      Ti posso già dire che se trovi disponibilità per questa tariffa, per il treno AV paghi E 49,40 invece di E 61,80 (2^classe)...affrettati!!
                      Poi fammi sapere cosa hai deciso....
                      Saluti.

Commenta

Sto operando...
                      X