annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rinox77 Visualizza il messaggio
    Ciao Maurogerman sono della provincia di Teramo e ho messo come preferenze Cesena e Rimini
    Ciao Rinox...io di Pescara....ho indicato Ravenna e Forlì...

Commenta

ciao! Sono Laura e scrivo da Ravenna. cercavo un compagno una compagna per dividere le spese di affitto. insieme potremmo cercare un trilocale. Se qualcuno è interessato, mi può scrivere un post su questo forum.

Commenta

ma tu sei residente ravennate? magari ti mandano vicino casa e non necessiti di affitto...
        Gabriele

Commenta

no, sono abruzzese e lavoro a ravenna da due anni.

Commenta

capisco, ma non hai casa attualmente sì?
            che lavoro fai bimba?
            Gabriele

Commenta

SONO NELLE VOSTRE STESSE CONDIZIONI PERCHE' SONO IDONEA AL CONCORSO DA SETTIMO IN DOGANE ED IL BELLO E' CHE CI LAVORO PURE! SE AVESSI NOTIZIE LE DAREI VOLENTIERI MA PURTROPPO ANCORA NON SO NIENTE NEANCH'IO!!

Commenta

Ora Vivo Da Sola, Ma Vorrei Trovare Casa Con Qualcuno Per Dividere Le Spese E Perche' Mi Piace Essere In Compagnia!

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                  SONO NELLE VOSTRE STESSE CONDIZIONI PERCHE' SONO IDONEA AL CONCORSO DA SETTIMO IN DOGANE ED IL BELLO E' CHE CI LAVORO PURE! SE AVESSI NOTIZIE LE DAREI VOLENTIERI MA PURTROPPO ANCORA NON SO NIENTE NEANCH'IO!!
                  Scusa potresti spiegarti meglio? Cosa significa?
                  Per chi lavori? Per le Dogane?
                  E come fai ad essere contemporaneamente idonea? E cosa significa "da settimo"?

Commenta

x bimba bella

...sono tra i primi...ho indicato ravenna come prima preferanza...se mi accontentano non c'è problema a dividere le spese.

Commenta

infatti, spiegati bimba bella, lavori già per le dogane?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X