annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
    beh se sei avvocato non dovresti indietreggiare davanti le arringhe....
    mia cara donzella, davanti alle tue dolci parole non posso che indietreggiare e cederti il passo...
    Ti mando un saluto fresco e profumato come un fascio di rose rosse...Au revoir!!!
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      mia cara donzella, davanti alle tue dolci parole non posso che indietreggiare e cederti il passo...
      Ti mando un saluto fresco e profumato come un fascio di rose rosse...Au revoir!!!
      Adesso si che riconosco l'animo del corteggiatore!

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
        Adesso si che riconosco l'animo del corteggiatore!
        Ma si cara, alla fine voi donne siete la creazione più bella che Dio ha fatto sulla Terra...E il piacere di corteggiarvi e rendervi importanti, non ha prezzo...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

il piacere di fargli qualcos'altro dì pure... Gli esseri viventi esistono per questo no?
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            il piacere di fargli qualcos'altro dì pure... Gli esseri viventi esistono per questo no?
            .......non essere spoetizzante....

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              .......non essere spoetizzante....
              Ciao, qualcuno ha ricevuto la mail?

Commenta

Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
                Ciao, qualcuno ha ricevuto la mail?
                Magari!!!Ma è più facile che domani mi sveglio bionda con le treccine e la 5^ di seno piuttosto che mi arrivi l'email dell'AE

Commenta

C'e qualcuno a cui la direzione regionale dell'Emilia Romagna ha spedito l'e-mail di conferma.

A me ancora nulla

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggio
                    C'e qualcuno a cui la direzione regionale dell'Emilia Romagna ha spedito l'e-mail di conferma.

A me ancora nulla

Grazie
                    Ciao, nemmeno io l'ho ricevuta. Ma ti hanno detto oggi o a breve? Forse domani.

Commenta

Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
                      Ciao, nemmeno io l'ho ricevuta. Ma ti hanno detto oggi o a breve? Forse domani.
                      Vedo che ad altri formisti sta arrivando la sospirata comunicazione.....evidentemente l'emilia romagna si fa desiderare un pochino....
                      Vedremo domani.....

Commenta

Sto operando...
                      X