annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora Perche' Non Si E' Fatto Un Concorso Unico? Magari...tu Hai Avuto Una Commissione Abbordabile..in Lombardia No......
    In Lombardia 420 Posti Su 1500.......il 28%....dovrebbe Essere Cosi La Ripartizione Dei 750

Commenta

scusate c'è qualcuno che sa dirmi se a bologna ci sono posti????

Commenta

dicono che le dr sono piene, alle dogane come alle entrate, non so la fondatezza di queste informazioni però...
        Ma tu non avevi trovato lavoro in banca?
        il vostro comitato è un po' arretrato, ho dovuto scrivere io su messaggio le nuove di ieri sera.
        Gabriele

Commenta

Secondo voi,aggiungendo un numero di 40 idonei per le regioni mancanti e ipotizzando che gli stessi abbiano voto sufficiente per essere nei 750 si avrebbe una graduatoria nazionale verosimile o no? Grazie anticipatamente

Commenta

non ho capito cosa intendi...
            Gabriele

Commenta

secondo voi
              i 750 riceveranno:telefonata?raccomandata?....

Commenta

credo che manderanno una raccomandata, anche se forse anticiperanno il tutto con una mail, daltronte lo hanno già fatto quando ci hanno chiesto di inviare un fax con i titoli valutabili nel recente concorso

Commenta

A te forse a me non hanno inviato ninte... grazie per la risp kalos

Commenta

Ciao..secondo voi per gli idonei 2007 che rientrano tra i 750 come va a finire?

Commenta

vengono assunti
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X