Ciao!
Qualcuno è interessato a Sassuolo?
A me interesserebbero Cesena, Forlì, Faenza, Modena, Reggio Emilia, Parma, Carpi!
C'è qualcuno assegnato a queste sedi che è interessato a Sassuolo?
E' vicinissimo Ravenna, anche se in provincia di Ferrara mi pare. Perché pensi di esser capitata male? Ragazzi i paesini dell'Emilia sono bellissimi, io non vi capisco, in fondo sapevate facendo il concorso in Emilia che: e vi sareste dovuti trasferire, e che Bologna non ve l'avrebbero data di sicuro, c'è gente che si è lamentata anche degli altri capoluoghi di provincia collegatissimi tramite ferrovia, gomma e aeroporti... mah
No io ho concorso per le marche, e sono solo idoneo purtroppo, speriamo scorrano almeno una decina di posti a gennaio...
Vedrai che in Emilia ti troverai bene, l'ambiente, la gente, la qualità della vita, non è dissimile dalle nostre.
Qualcuno dell'emilia sa per caso come si arriva lì???
dipende da dove vieni...da bologna conviene prendere l'autostrada direzione padova (la A13), uscire a Ferrara sud e prendere l'adriatica che ti porta direttamente a comacchio.
come paese magari non è grande e non offre tantissimo, però considera che hai vicinissimo il mare, i lidi ferraresi sono a due passi, oppure se scendi un po' c'è marina di ravenna che d'estate è molto valida. cmq anche d'inverno hai vicino ferrara e ravenna che sono tra le città più belle della regione...
dai ragazzi che in emilia romagna si sta bene (lo so sono un po' di parte, ma è vero... )!!!
Commenta