annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Qualcuno è interessato a Sassuolo?
    A me interesserebbero Cesena, Forlì, Faenza, Modena, Reggio Emilia, Parma, Carpi!
    C'è qualcuno assegnato a queste sedi che è interessato a Sassuolo?
    Io sono interessata a Sassuolo!!
    MI porti?

Commenta

ragazzi pensate che a me peggio di così non poteva andare: COMACCHIO!!!!!!!!!!

Commenta

Qualcuno dell'emilia sa per caso come si arriva lì???

Commenta

E' vicinissimo Ravenna, anche se in provincia di Ferrara mi pare. Perché pensi di esser capitata male? Ragazzi i paesini dell'Emilia sono bellissimi, io non vi capisco, in fondo sapevate facendo il concorso in Emilia che: e vi sareste dovuti trasferire, e che Bologna non ve l'avrebbero data di sicuro, c'è gente che si è lamentata anche degli altri capoluoghi di provincia collegatissimi tramite ferrovia, gomma e aeroporti... mah
          Gabriele

Commenta

se per lì intendi l'ufficio di comacchio, vedi le indicazioni che danno sul sito dell'ae!spiegano come arrivarci e dove è ubicato!

Commenta

Per Gabrile:
              Ciao, hai concorso anche tu per l'Emilia?
              C'è qualche marchigiano o sarò l'unica??

Commenta

No io ho concorso per le marche, e sono solo idoneo purtroppo, speriamo scorrano almeno una decina di posti a gennaio...
                Vedrai che in Emilia ti troverai bene, l'ambiente, la gente, la qualità della vita, non è dissimile dalle nostre.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da silvia79 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno dell'emilia sa per caso come si arriva lì???
                  dipende da dove vieni...da bologna conviene prendere l'autostrada direzione padova (la A13), uscire a Ferrara sud e prendere l'adriatica che ti porta direttamente a comacchio.
                  come paese magari non è grande e non offre tantissimo, però considera che hai vicinissimo il mare, i lidi ferraresi sono a due passi, oppure se scendi un po' c'è marina di ravenna che d'estate è molto valida. cmq anche d'inverno hai vicino ferrara e ravenna che sono tra le città più belle della regione...

dai ragazzi che in emilia romagna si sta bene (lo so sono un po' di parte, ma è vero... )!!!

Commenta

parti. dannato edit che non c'è
                    Gabriele

Commenta

p.s: a proposito, ma c'è qualcun'altro emiliano (o romagnolo) o sono l'unico?!

Commenta

Sto operando...
                      X