annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è on line

http://emiliaromagna.agenziaentrate.it/site.php?id=1841

complimenti ai vincitori!
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

CIAO RAGAZZI MI E' ARRIVATA LA MAIL DELLA DR.
      nessuna notizia circa quando uscirà la graduatoria ufficiale,in ogni caso siamo convocati per il giorno 13 novembre. a parte i documenti da produrre (nessuna novità) questa è la parte più interessante,le sedi!!!si possono fare 2 preferenze,e queste sono le sedi disponibili:
      Provincia
      Uffici disponibili
      FERRARA
      Ferrara; Comacchio
      FORLI’/CESENA
      Forlì; Cesena
      MODENA
      Modena; Carpi; Mirandola; Sassuolo
      PARMA
      Parma
      PIACENZA
      Piacenza; Fiorenzuola
      RAVENNA
      Faenza
      REGGIO EMILIA
      Reggio Emilia; Guastalla
      RIMINI
      Rimini

Commenta

E' arrivata anche a me;
        io mettero' Ferrara e Modena come desiderate.
        c'è qualcuno per Piacenza o Rimini????

Commenta

quanto tempo abbiamo per spedire il fax?

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
            quanto tempo abbiamo per spedire il fax?
            nella comunicazione dicono "immediatamente"... vorra dire?
            Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

rettifico: sono nella stessa posizione della graduatoria fatta da noi, non capisco perchè la segreteria mi aveva dato un'altra posizione (e gli avevo anche precisato che mi sembrava di essere un po' più in su...), cmq meglio così!!!
              mi è arrivata la mail e confermo il 13 come data per la firma!! ci vediamo là ciao a tutti e complimenti!!

Commenta

L'unica differenza tra la graduatoria ufficiosa mrwhy e quella ufficiale nel sito delle entrate è nella posizione 55 dove il riservatario LIBRALE DANILO (voto totale 45.965 ) ha preso il posto di FREGA RAFFAELE (voto totale 49.897) secondo il Dlgs. 215/01.

Commenta

infatti, però oggi quando ho chiamato mi avevano dato una posizione più in basso di alcuni posti..del resto mim avevano anche detto che la graduatoria l'avrebbero messa domani ed invece...
                  ciao mrwhy e grazie mille!!

Commenta

Ci sono anch'ioooooooo!!!!!

CI SONO ANCH'IOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ragazzi, ci sono anch'io!!!! )))))
                    Tanti auguri a tutti i vincitori...e anche a me...e un grande in bocca al lupo a tutti gli idonei!
                    Adesso le sedi...continuiamo questa discussione mettendo le nostre preferenze per le sedi?!
                    Dai, così possiamo organizzarci!

PS: nell'email che ho ricevuto si raccomandano di restituire immediatamente a mezzo fax copia della presente (che sarebbe l'allegato all'email), firmando per accettazione o rinuncia!
                    E inoltre anche il secondo allegato, quello in cui esprimere le preferenze di sede...ma il tutto entro quanto tempo? Che vuol dire immediatamente? Avete già chiesto alla D.Re.?
                    PS: e poi un'altra cosa: qual'è la differenza tra disoccupato e inoccupato?

Ciao a tutti!!!
                    Miky

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
                      qual'è la differenza tra disoccupato e inoccupato?

Ciao a tutti!!!
                      bravo miky! complimenti anche a te
                      penso che è inoccupato chi è alla ricerca della prima occupazione, disoccupato chi ha perduto un posto di lavoro ed è alla ricerca di nuova occupazione

Commenta

Sto operando...
                      X